Vai al contenuto

VALLOMBROSA 2015 - Programma e Prenotazioni Alberghiere


Messaggi raccomandati

Neanche a me, dopo avergli chiesto la disponibilità mi avevano scritto per chiedere se confermare ma non mi hanno poi mandato conferma.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Telefona...Mario...

In cinque non ci stiamo nella mia Singola... :D

 

 

ho rimandato una mail diretta per conferma!

Al massimo dormo io con te.......russo peggio di un rinoceronte e visto il naso era facilmente ipotizzabile :lmao: :lmao: :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo prenotato telefonicamente,settimana scorsa,preventivamente ho mandato una mail e mi hanno risposto che la prenotazione telefonica era sufficiente,comunque ora ho anche la mail.... ;) è meglio eccedere,o no?

ciao,a venerdì

Giorgio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ci siamo ci siamo :yes:

 

arrivo con Doni e Silvietta il venerdì pomeriggio sera :-)

 

Ps chi vuole un libro dei funghi del salento me lo dica, che tolgo un po' di spazio alle burratine :tongue2:

ciao Artù,

mi porti 2 copie del libro, le prenderà (e pagherà) Luciano,

grazie e in bocca al lupo,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ho rimandato una mail diretta per conferma!

Al massimo dormo io con te.......russo peggio di un rinoceronte e visto il naso era facilmente ipotizzabile :lmao: :lmao: :lmao:

 

 

Attenzione!!! Non avevano ricevuto la mail ( ho fatto tutto direttamente dal link sul sito ???????????? ) .

 

Ricontattateli telefonicamente o via mail ( non dal loro sito ) per conferma se non la avete ricevuta!!!!

 

 

http://info@hotelitaliaristorante.it

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ennio per te è già pronto da tempo (pure...... scarabocchiato sulla prima pagina :lmao: ) l'altra copia me la procuro, insieme a quelle che vorranno altri amici

 

 

Che libro oh......e che sporofori oh...... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bob

Per la posateria mi va bene saperlo anche giovedì .... tanto venerdì sono in giro per commissioni e Sonia mi può dare una mano come sempre.

Leo inizia a vacillare complice la presenza dei tuoi bimbi, gibbo e qualche bellissimo cane...Work in progress.

 

 

 

Posateria piatti bicchieri e tovaglie, nonchè forno e pentolame, saranno fornite dall'albergo (l'ho risentito per sicurezza e me l'ha confermato).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ennio per te è già pronto da tempo (pure...... scarabocchiato sulla prima pagina :lmao: ) l'altra copia me la procuro, insieme a quelle che vorranno altri amici

 

ecco bravo arturo, una copia a me e facciamo tutto un conto

 

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).