gelmo Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 ...ucci è Antinucci...Pioppo Ho chiamato oggi Arturo dicendogli di telefonare e chiarire la sua posizione.. Gemo..credevo che fosse errore/Gelmo...Boh... Dose è Micogian..presumo con moglie... Gibbo dorme nella Fordina???? ciao,Giuliano,no,Gemo è il cognome del tuo omonimo Giuliano/Giulianone,avevo prenotato io per noi due e siamo a posto a venerdì e non preoccupatevi l'Amarone c,è.... Giorgio 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 a venerdì e non preoccupatevi l'Amarone c,è.... Giorgio E hai detto poco! !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Consiglio Direttivo Posted April 15, 2015 Author Share Posted April 15, 2015 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 (edited) Buongiorno, ho chiamato l' hotel e ho fatto aggiungere "anti" ad "ucci". Tutto a posto Edited April 15, 2015 by pioppo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Consiglio Direttivo Posted April 15, 2015 Author Share Posted April 15, 2015 Questa dovrebbe essere la situazione "Accoppiamenti" CONTROLLATE ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mado Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 Mi viene da piangere ma purtroppo alla fine causa impossibilità del mio amico a venire e anche sentendo altri non potrò essere dei vostri....il discorso Ovviamente è solo rinviato per quel che mi riguardo, quindi ci vedremo a breve al prossimo appuntamento... Matteo Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 (edited) Riccardone è in doppia con me ......... Consiglio Direttivooooooo, non è che mi tocca dormire in auto ??? Edited April 15, 2015 by pioppo Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 Riccardone è in doppia con me ......... Consiglio Direttivooooooo, non è che mi tocca dormire in auto ??? Scusa, ma . . . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 Segnami bast.... Ho la doppia col Lupone fissata! Oh ma non mi ci vo' proprio mette in lista deh!!! Matteoooooo bisogna rivedersiiiiiii 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Consiglio Direttivo Posted April 15, 2015 Author Share Posted April 15, 2015 Segnami bast.... Ho la doppia col Lupone fissata! Oh ma non mi ci vo' proprio mette in lista deh!!! Matteoooooo bisogna rivedersiiiiiii . . . cedo alla violenza . . . delle immagini . . . 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 Segnami bast.... Ho la doppia col Lupone fissata! Oh ma non mi ci vo' proprio mette in lista deh!!! Matteoooooo bisogna rivedersiiiiiii questa si che è una faccia da duro :rofl: che sei finito sotto uno schiacciasassi ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 Bordeline è a posto, me l'ha confermato l'hotel. Se mado non viene più, Gianni Dose è a posto e sistemato il Lupo e Gibbo.......siamo a posto. Mi raccomando, che nessuno si iscriva più al raduno perchè c'è il tutto esaurito. Scherzo....c'è sempre il camper di Gibbo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 Ok ho sentito l'Hotel, tutto combacia. Fabrizio, il proprietario, ha espresso il desiderio di associarsi ad APB. Io gli ho detto che ci dobbiamo pensare. Non vedo l'ora. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobtzen Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 è colpa tua Marino, ti eri lamentato che eravamo fermi a poche prenotazioni e hai scatenato l'inferno! spettacolo APB Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 Comunque il presidente non figura ancora alla cena regionale!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts