Consiglio Direttivo Posted April 17, 2015 Author Share Posted April 17, 2015 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 Raduno illegaleeeeeee !!!!!!!!!!! INCREDIBILEEEEEE 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
valium64 Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 (edited) Vettovaglie ready per Vallombrosa! 6 quicheé zucchine alla menta 6 quicheé porri, fave e asparagi 4 focacce 1 pezzo di lardo grande e per la riffa 2 pezzi di lardo normali chi passa a prendere Galletto ? ? ? ... conoscendolo tra la 1°, 2°, 3°, 4° e magari anche quinta colazione hobbit da Massa a Reggello c'è il rischio che non restino neanche le briciole ! ! ! P.S. Siccome io quando cucino per amici o ospiti non riesco a trattenermi dallo sperimentare ho ben deciso anche a sto giro di non smentirmi e ho ritoccato sia la preparazione per la base della focaccia sia nel fare la pasta briseé da solo per la prima volta, domani quindi son ben accette critiche e suggerimenti per migliorare ! Edited April 17, 2015 by valium64 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
valium64 Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 (edited) P.S. del P.S. Il cestino da funghi è nuovo e vorrei battezzarlo domani... ... Non raccoglieteli tutti oggi e lasciatemi un po di marzuoli per farlo sentir felice ! ! ! Buona serata a tutti e per chi ci sarà a domani ! ! ! Edited April 17, 2015 by valium64 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 Brindiamo :o Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 (edited) Ci siamo Edited April 17, 2015 by dumbokid Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 Aiutoooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 Si parteeeee Che luoghi stupendi !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted April 18, 2015 Share Posted April 18, 2015 ma porcaccia la vaccaccia! mai un niente tutto inverno, quando mi scoppi aun raffrddore insostenibile con annessa febbre???? comincio a pensare a una specie di maledizione ....... divertitevi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts