AA74 Posted April 16, 2015 Share Posted April 16, 2015 Roberto hai esagerato io e Giovanni si arriva sabato mattina, cancella il venerdì ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
crognolo Posted April 16, 2015 Share Posted April 16, 2015 noi si arriva il sabato no il venerdi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Consiglio Direttivo Posted April 16, 2015 Author Share Posted April 16, 2015 Roberto hai esagerato io e Giovanni si arriva sabato mattina, cancella il venerdì ;-) noi si arriva il sabato no il venerdi Se devo tirare ad indovinare . . . . . metto il massimo ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted April 16, 2015 Share Posted April 16, 2015 Maurizioooo rispondi!!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted April 16, 2015 Share Posted April 16, 2015 Maurizieé ma non è che..... Mi manchi? :cray: https://www.youtube.com/watch?v=mpBTpNu_dts Link to comment Share on other sites More sharing options...
valium64 Posted April 16, 2015 Share Posted April 16, 2015 3 Kg di pasta per le focacce sono in pre lievitazione (quando possibile prediligo quella lenta) e 3 Kg di pasta brisée per le quiche è in corso d'opera ! ! ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
valium64 Posted April 16, 2015 Share Posted April 16, 2015 L'appuntamento per sabato mattina avevo letto ore 9:00 / 9:30, dove ci si trova, Hotel Italia a Reggello, a Saltino al bar davanti all'hotel Moderno, all'abazia o dove? Le quiche, almeno quelle per la cena e il lardo per la riffa li lascerei all'hotel anzi che sballottarle in macchina tutto il giorno, idem se una o due focacce su 4 le vogliamo lasciare per cena. A chi parte domani buon viaggio e a sabato 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cioffi Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 Qui caciocavalli mi chiano e le burratine mi fanno l occhiolino... Che spettacolooo!!!! Vediamoci all hotel italia sabato e poi si parte da li 9/9,30....direi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 Povera la mia pressione arteriosa e il mio colesterolo..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 Avremo il Tasso altissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Buteo Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 magnate pure pè me!!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 magnate pure pè me!!! Prima o poi bisogna rivedersi! Facciamo a metà strada Marco.... A presto dai Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vichingo Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 E te che fai li!???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 Ahhh dimenticavo, qualcuno telefoni a Lui, per dirgli che è questo fine settimana il raduno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts