Vai al contenuto

Il tempo delle mele..... quando la bocca prende e il c.....


AA74

Messaggi raccomandati

Il titolo anche se un po' fuorviante è abbastanza chiaro.... e visto che non stò passando un gran periodo ho voluto condirlo così con qualche "fatta" d'autore in attesa che qualcuno ci illumini.....

 

post-4085-0-16108700-1425425957_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi giuro c'ho messo tutto l'impegno, poi sono stato distratto da altro, solo l'ultima vestita di bianco ...

Ora voglio vedere chi di voi provetti fotoreporter si impegna a far altrettanto... :tongue2:

 

post-4085-0-13166700-1425426465_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

.... e visto che non stò passando un gran periodo ho voluto condirlo così con qualche "fatta"

 

attachicon.gifND8_2383.jpg

 

sta a significare che hai preso il virus ?? :tease: :rofl:

 

 

PS - lo sai che con questo post provocatorio ti arriveranno mille maledizioni :nuvole: :diablo:

Modificato da loril
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta.....me ne vengono talmente tante che non so che scrivere.... :w00t2: :w00t2: :w00t2:

Link al commento
Condividi su altri siti

MI butto poi il mio "maestro" mi bacchetterà!!! ;)

 

Sembrano cervo e l'agglomerato daino.

Ci mancava un quiz di me... :clapping:

Modificato da Gibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Strano che il nostro esperto di m... non si sia ancora fatto vivo . . . . :w00t2:

 

. . . starà scivolando sul ghiaccio assieme alle paperelle . . . . B)

 

:D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Strano che il nostro esperto di m... non si sia ancora fatto vivo . . . . :w00t2:

 

. . . starà scivolando sul ghiaccio assieme alle paperelle . . . . B)

 

:D

 

oh oh . . .è arrivato . . . :snoozer_05:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MI butto poi il mio "maestro" mi bacchetterà!!! ;)

 

Sembrano cervo e l'agglomerato daino.

Ci mancava un quiz di me... :clapping:

 

ora vediamo eh

 

Strano che il nostro esperto di m... non si sia ancora fatto vivo . . . . :w00t2:

 

. . . starà scivolando sul ghiaccio assieme alle paperelle . . . . B)

 

:D

 

spiritosone, eccomi

 

dunque tornando seri (!?)

 

innanzitutto bravo Andrea ottimi scatti; certamente qualche riferimento dimensionale più preciso avrebbe giovato a fare ipotesi verosimili ma cerchiamo di usare quello che natura ci offre (aghi, strobili, plantule, etc)

 

"Non conosco il motivo, ma il bosco ne è veramente pieno in questo periodo..." vedo che l'ambiente è una abetaia o comunque un bosco con presenza di conifere che, in inverno, costituiscono un ottimo riparo per chi non ha un tetto sopra la testa e quindi ecco svelato il mistero

 

in quanto agli autori o forse anche all'autore perchè potrebbero anche essere tutte di daino se presente e che è un tipo che la fa in forme diverse e tutte compatibili con quanto mostrato

 

se invece il daino non ci fosse in zona il cervo è un ottimo indiziato con un tre probabile cinghiale

 

se poi sapessimo che l'ambiente è frequentato da cervo, cinghiale, daino e capriolo potrebbera anche starci tutti e quattro attribuendo l'ultima al capriolo.

 

Detto questo, e cioè tutto e niente, se fossi in quella zona e mi sichiedesse un parere cercherei altri indizi per fare una attribuzione un minimo più affidabile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).