Vai al contenuto

Agarici strepitosi


loril

Messaggi raccomandati

......

alcuni fanno parte di sguardi da lontano dove dici, ma è un fungo o un sasso? è candido e sta proprio sul bordo della fungaia quindi può essere poi ti riviene il dubbio, possibile? chiaramente se è lui è grande perchè da questa distanza ........... ma se è lui è un mostro

allora che fai ? pigli e parti, mamma mia quanto sta lontano e più ti avvicini più ci speri perchè sembra lui ma se non è lui dopo devo tornare indietro e pure bastonato

ma quando ti avvicini i dubbi si trasformano in certezza, cavolo se è lui, anzi sono in cinque tutti attaccati per un diametro di 40 cm, svengo? no fotografo poi raccolgo e cerco sul resto della fungaia ed altre sorprese non tardano

ecco questo è quello che succede se sei curioso come me :biggrin:

.....

 

belllissima descrizione Lucia'!!

 

personalmente c'ho provato un paio di volte con il genere ma poi non mi disstrico con sicurezza e quindi non me la godo; avrei bisogno di un tutore .....

 

 

sci sci :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

roba bella marino ma se c'erano porchis col cavolo che ci andavo

a presto

 

 

alcuni fanno parte di sguardi da lontano dove dici, ma è un fungo o un sasso? è candido e sta proprio sul bordo della fungaia quindi può essere poi ti riviene il dubbio, possibile? chiaramente se è lui è grande perchè da questa distanza ........... ma se è lui è un mostro

allora che fai ? pigli e parti, mamma mia quanto sta lontano e più ti avvicini più ci speri perchè sembra lui ma se non è lui dopo devo tornare indietro e pure bastonato

ma quando ti avvicini i dubbi si trasformano in certezza, cavolo se è lui, anzi sono in cinque tutti attaccati per un diametro di 40 cm, svengo? no fotografo poi raccolgo e cerco sul resto della fungaia ed altre sorprese non tardano

ecco questo è quello che succede se sei curioso come me :biggrin:

scusa il romanzo aldo ma ti volevo portare con me facendoti provare una mia sensazione, spero di esserci riuscito

ciao

Ah Luscià . . . . :hail:

 

più bello il racconto che le foto :biggrin:

 

 

. . . . . scherzo :wink: , anche le foto son belle :happy:

 

 

Visto che hai scappottato pure tu ??? :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Bravo Luciano Agarici Boleti e via ni bosco ad emozionarti con la Natura...............

 

sono proprio contento di come utilizzi ill tuo tempo...............

 

Ancora Bravo................

 

Un :hug2:

caro lupaccio mi sto imboscando :biggrin: molto spesso ma sai a volte penso ... oggi non vado poi dopo du chiacchiere al bar mi stanco di sentire le solite bla bla bla e parto a razzo, ti pareva pure oggi che riuscivo a sta tranquillo :wink:

 

belllissima descrizione Lucia'!!

 

personalmente c'ho provato un paio di volte con il genere ma poi non mi disstrico con sicurezza e quindi non me la godo; avrei bisogno di un tutore .....

 

 

sci sci

sci sci attutorato alla grande, vieni a trovarmi e vediamo se sono sassi o funghi :biggrin:

 

Ah Luscià . . . . :hail:

 

più bello il racconto che le foto :biggrin:

 

 

. . . . . scherzo :wink: , anche le foto son belle :happy:

 

 

Visto che hai scappottato pure tu ???

hai ragione roberto, le foto col cellulare sono pessime ma siccome sono stato talmente st...zo che quando c'è da fare festa lascio la digi a casa, pazzesco e mi ha punito

per i porcinazzi era ora :biggrin:

Modificato da loril
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Complimenti esemplari bellissimi

grazie bei funghi veramente

 

falli 2 turini.... e falli 2 galletti.....sei tremendo da quando sei in pensione.... :hug2:

ogni tanto raccolgo qualche fungo ma niente di che :biggrin: mo però è ora de impegnasse seriamente

Modificato da loril
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Luciano!!!

pure ddù gnocchi ci vedrei bene con quei bei prataioli...aspè quelli ce li siamo già mangiati alla matriciana;-))

 

per fortuna alfonso perchè dopo una giornata sotto l'acqua ci voleva solo quello

 

beh pure il secondo c'è stato molto bene :biggrin:

 

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

non ve fate manca niente bravi bravi....un abbraccio lucio...belli i primi...ci vediamo presto...un abbraccio!!!

spero proprio che ci incontriamo presto ma le prerogative ci sono :wink:

 

lucià sei er peggio :biggrin: der mejo :flowers2: daje spettacolo a 360 gradi,un' :hug2: mitico

ciao aldo, questo week ho cambiato, sono stato a pesca in austria ora devo riprendere quello lasciato

 

mo mo da domani :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comlimenti Luciano,una meraviglia. Belli e buoni di sicuro, anche se non li ho mai mangiati. Il tuo post invoglia ad andare per prati... un giorno di questi farò anche questa pazzia :biggrin:

 

Ciao, a presto

Modificato da Stèphanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).