Vai al contenuto

Agarici strepitosi


loril

Messaggi raccomandati

grande lucio....sotto olio sono strepitosi nelle pause pranzo del corso di giardinaggio...

mi piacerebbe trovarli in quel perfetto stato ma purtroppo non sono ferrato sui prati...al ceppo ti rubo qualche dritta....un abbraccione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Lucia',

ma la Signora lo sà . . . . . . . . . che ti fai premiare da Costanza ??? :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Lucia,

Beccati al moento giusto, proprio belli

Complimenti

Io sono andato venerdi' ... uno qua, uno la' ma mi accontento, dei prati

sono ancora un novellino

Aspettando tempi migliori ti saluto caramente

A prest Rossano

in effetti era proprio uno spettacolo e non mi aspettavo tanto

ciao

Belli belli belli e pure buoni!!! :hail: :hug2:

veramente belli giacomo e pensare che era sabato pomeriggio :wink:

Gli agarici non li ho mai provati, a me piace pigliare qualche ramo in testa :biggrin:

se vuoi ti porto al prato poi anche se i rami non ci sono si penso io :club: :club:

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Splendidi e gustosissimi!

 

:hug2:

caro mario hai ragione, per gli ochhi ed il palato

ciao

Grande Lucià......quest'anno non ti frena nessuno!!!!! Poveri annoi!!!... :happy:

:hug2: Moreno

ma come morè, tu stai a fare strage de boleti e dici poveri annoi ed io che devo trovà ancora il primo

ciao

Candidi come la neve. :jawdrop:

Spettacolo. :clapping:

uno spettacolo veramente, ancora di più quando non te li aspetti

 

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Luciano sono prprio bellissimi,raccolti al momento giusto,Bravo continua a farci sognare.

Un abbraccio.

ciao lucio

mi sono divertito molto sabato e spero che in attesa di porcini riesco ancora a centrarli

grande lucio....sotto olio sono strepitosi nelle pause pranzo del corso di giardinaggio...

mi piacerebbe trovarli in quel perfetto stato ma purtroppo non sono ferrato sui prati...al ceppo ti rubo qualche dritta....un abbraccione!!!

te lo do io il giardinaggio disgraziato che sti giorni me fai rimanè a bocca aperta

al ceppo che famo annamo a prati ?? :club: per la dritte sui prati basta che guardi i cerchi da lontano poi pedali

Oh Lucia',

ma la Signora lo sà . . . . . . . . . che ti fai premiare da Costanza ??? :biggrin:

è un segreto che non gli posso svelare :biggrin:

ciao

Modificato da loril
Link al commento
Condividi su altri siti

...che agarici oh...... :biggrin:

roba bella marino ma se c'erano porchis col cavolo che ci andavo

a presto

Mi sa che quelli li vedevo pure io :biggrin:

 

:hug2:

 

alcuni fanno parte di sguardi da lontano dove dici, ma è un fungo o un sasso? è candido e sta proprio sul bordo della fungaia quindi può essere poi ti riviene il dubbio, possibile? chiaramente se è lui è grande perchè da questa distanza ........... ma se è lui è un mostro

allora che fai ? pigli e parti, mamma mia quanto sta lontano e più ti avvicini più ci speri perchè sembra lui ma se non è lui dopo devo tornare indietro e pure bastonato

ma quando ti avvicini i dubbi si trasformano in certezza, cavolo se è lui, anzi sono in cinque tutti attaccati per un diametro di 40 cm, svengo? no fotografo poi raccolgo e cerco sul resto della fungaia ed altre sorprese non tardano

ecco questo è quello che succede se sei curioso come me :biggrin:

scusa il romanzo aldo ma ti volevo portare con me facendoti provare una mia sensazione, spero di esserci riuscito

ciao

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

caro Luciano,

.....ora non ti devi limitare solamente a raccoglierli, ma visto che ora hai più tempo, devi pure iniziare a studiarli seriamente.

Se vuoi io sono disponibile ad aiutarti: tu portali a casa mia che poi li studiamo approfonditamente (in padella, ehh!).

Amici appibbini, tempo fa vi avevo avvertito "ora che è in pensione, chi lo fermerà più", legatelo a una grossa pianta sennò per voi non ci saranno più cesti pieni, ehh!

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli Lucià, in questi giorni credo vengano a fare un giretto un paio del mio gruppo per raccoglerne qualcuno, magari fare qualche foto anche a qualche A.urinascens.

Buona magnata.

:wink: Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

A Lucia, consiglio per fare meno km e più funghi; un binocolo?

A parte gli scherzi bravo, belli giovani, intonsi e a dispetto del nome p...a paletta che boni :hug2: :flowers2:

hai letto sopra vero? che poesia antonella, a modo mio ma sempre poesia

ciao

caro Luciano,

.....ora non ti devi limitare solamente a raccoglierli, ma visto che ora hai più tempo, devi pure iniziare a studiarli seriamente.

Se vuoi io sono disponibile ad aiutarti: tu portali a casa mia che poi li studiamo approfonditamente (in padella, ehh!).

Amici appibbini, tempo fa vi avevo avvertito "ora che è in pensione, chi lo fermerà più", legatelo a una grossa pianta sennò per voi non ci saranno più cesti pieni, ehh!

Ennio.

hai ragione ennio ma il tempo ancora non mi basta

PS - purtroppo la partita dell'italia mi ha limitato altrimenti sai sarei venuto da te con piacere poi domenica ho avuto altri impegni stavolta non di funghi però

Belli Lucià, in questi giorni credo vengano a fare un giretto un paio del mio gruppo per raccoglerne qualcuno, magari fare qualche foto anche a qualche A.urinascens.

Buona magnata.

:wink: Vincenzo

fatevi sentire che c'è da divertirsi

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ed il terzo che mi aspettava sulla strada arrampicato perchè aveva paura che non lo vedessi

 

tzze

post-416-0-63060200-1403045425.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).