Vai al contenuto

celliner

Members
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Gender
    Male

Obiettivi di celliner

Newbie

Newbie (1/14)

7

Reputazione Forum

  1. Complimenti al giardiniere, ma il tuo è un giardino magico che produce porcini!!!!!
  2. Complimenti esemplari bellissimi
  3. Funghi bellissimi peccato che dalle mie parti non ci sono.
  4. Sabato 10 maggio mi sono imbattuto in questo fungo vorrei determinare con precisione di che fungo si tratta.
  5. Anch'io mi sono imbattuto in bellissime fiorite di entolomi che forse si accostano più al Sepium piuttosto che al Clypeatum , ma da quello che sono riuscito a capire non vale la pena coglierli.
  6. E il secondo anno che mi imbatto in fiorite di entolomi, vorrei determinare di che entoloma si tratta e se vale la pena coglierli.
  7. Come tutti i fine settimana anche questo è giunto al termine ma questa volta il lunedi' mi sono trovato con una bellissima esperienza alle spalle. Ho conosciuto delle persone squisite che come me amano la natura in tutte le sue forme e in particolare conoscere e cercare funghi. Non ero mai stato a Vallombrosa e non ero mai andato alla ricerca dell'Hygrophorus marzuolus e tutte e due le cose mi sono molto piaciute. Ringrazio tutti e al prossimo raduno.
  8. Ciao a tutti, domani arriverò con il mio amico Gionny ma a che ora si parte per l'escursione?
  9. Ciao a tutti sono l'amico annunciato da Gionny e parteciperò insieme a mia moglie sabato e domenica. Non avendo mai partecipato non mi rendo conto cosa è meglio portare per pranzo e la cena, Il salato?, il dolce?. le bibite?. Datemi un consiglio!
  10. In questa primavera anticipata sono andato con il mio amico Gionny alla ricerca della calocybe gambosa. Il bottino non è stato molto abbondante ma di prima qualità.
  11. A cosa stai pensando?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).