Jump to content

E' arrivato un bastimento carico di.............


Recommended Posts

..............Solidarietà.

 

 

 

 

 

......tanta solidarietà che la carica dei 101 presenti al Pranzo di Natale, ha messo a disposizione dei meno fortunati, permettendo a noi , che abbiamo l'onore di tenere il timone per questi due anni, di progettare, fantasticare, preventivare i prossimi interventi, nel segno della continuità, ancora e più forte nel segno di APB.

 

 

 

 

 

 

Qui sotto, la montagna di premi offerti dai partecipanti, che hanno permesso la raccolta di euro 1097, totalmente da destinare alla beneficenza.

Grazie ai nostri Soci, grazie a tutti coloro che vorranno convenire che essere un Socio APB vuol dire molto, molto di più di un cesto di porcini.

 

Grazie APB...

:flowers2:

post-755-0-64422200-1389214050.jpg

Edited by roberto
  • Like 6
Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

:smile:

Link to post
Share on other sites

Grazie amici , il nostro piccolo angolo di mondo con i suoi colori dati dalle nostre diversità è sempre più...... meraviglioso .

La mia voglia di restare con voi cresce sempre di più, grazie per questi ricordi felici e per la vostra grande generosità.

:hug2:

Link to post
Share on other sites

Io sono stato un privilegiato perché ho portato a casa un sacco di premi tra cui una spettacolare cesta di magnifiche leccornie pavesi, ringrazio chi l'aveva offerta ed il miglior banditore del mondo che ci onoriamo di avere tra noi .

Quindi soddisfazione doppia per spirito e corpo.

Link to post
Share on other sites

Grazie per quello che noi tutti facciamo ognuno con il suo contributo piccolo o grande che sia in questo momento dove tutti chi più o meno dobbiamo fare i conti con un mondo lontano da quello che sono le vere esigenze di noi umani che non è comprarsi l'ultimo modello di auto o di macchima fotografica ad esempio ma qualcosa che non ha colori o meglio li comprende tutti ed è il sale l'energia della vita l' Amore e quando nella vita di tutti giorni riusciamo a donare senza chiedersi il perchè la nostra anima si nutre avidamente di tale forza donando al nostro corpo o cioè materia la linfa per vivere in salute..............

 

Lo scrivo qui con molta umiltà e con notevole ritardo siamo arrivati terzi al concorso regionale dell' A.R.P.A.T(associazione di apicoltori regionale della Toscana ) con il miele prodotto a Animal House e sono sicuro che grazie anche a APB che ha festeggiato il decennale con un'altra associazione ............. Amore richiama altro Amore.....................

 

Nella vita niente avviene per caso..............

 

Un :hug2:

  • Like 3
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).