Vai al contenuto

E' colpa di Lucio


Lupo del salento

Messaggi raccomandati

Vedervi insieme te e Lucio già mi riempe di gioia( che voglia ho di :hug2: in diretta ) poi ogni tanto si può fare qualche peccatuccio bello questo posto ma penso tutta la Lucania sia da vero splendida.................

 

Ma per caso non c'è un casolare per i Briganti sarei disposto pur di vivere insieme con la Natura a rompere il legame con la Toscana.............. :wink:

 

 

Un :hug2: :hug2: one hai due Brigantti Salentini e alle loro dolci metà che li sopportano........... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai capito Lucio eh????

 

tra un pomodoro e un'insalata trova pure il tempo per i porcinotti!!! :biggrin:

 

bene bene bene!!! Certo trovare uno che ti accompagna sul posto col furgoncino è da sballo, poi dopo pranzo, con quella leggera euforia data dalla genzianella....

 

Tutti gli ingredienti sono al loro posto.

 

Un abbracione a tutti (non dico a quanti perchè con Arturo si perde facilmente il conto) :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

la vostra è una truppa all'avanguardia, trovare sta bella roba non è facile de sti tempi, siete proprio perfetti

 

un abbraccio a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

LUCIOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!! :hammer:

 

 

:innocent: . . . . . ti piace approfittare delle povere anime indifese . . . .

 

 

 

Artù lo scienziato . . . . tenerone ! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le scuse sono buone per scaricare la colpa agli altri.Il problema è che non la racconta giusta visto che i nostri amici ci hanno trattato con i guanti bianchi ospitandoci in tutto e x tutto fungaie comprese.

Il problema era a tavola altro che caldo di caldo c'èra solo l'Aglianico che ci siamo scolato con la scusa tanto guida lui alla fine avevamo perso l'autista mangiando mangiando, di questo ho le prove che non può smentire.

 

 

Secondo voi questo soggetto è accaldato o sballato giudicate voi.

post-2473-0-57579400-1377719853.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).