Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Vorrei invitare il C.D. a considerare la possibilità di rendere visibile a tutti gli utenti dl forum, la sez. "Pensieri e Parole", attualmete riservata i soli soci.

Se l'idea portante è quella di mostrare e rendere fruibile a tutti la bellezza e la diversità del forum APB rispetto a tante altre realtà micologiche/micolofile, credo che questa sezione sia una delle più rappresentative.

Grazie

• Like 1
Inviato

Data la mia ignoranza, non mi ero mai accorto che la sezione fosse " riservata ",

mi ricordo di cambiamenti fatti negli anni, ma non con precisione, quindi, quel che postavo,

l'ho sempre fatto rivolgendomi a tutti.

Quindi Carlo, la mia adesione alla tua proposta è più che scontata! :wink:

• Like 1
Inviato

A me sembra . . . . . :vekkio:

che qualche tempo fa,

ci fu una discussione su questo fatto,

se fosse cioè giusto mettere visibile a tutti quello che uno scriveva per gli "Amici". :innocent:

Quando ho 5 minuti la cerco :wink:

Inviato

Io credo che essendoci un'area riservata ai soci, all'interno di essa si potrebbero mettere tutti i vari argomenti attualmente non visibili ai "non soci". All'esterno lasciare tutto quello che c'è. Poi se qualcuno vuole scrivere per essere visibile a tutti lo fa nelle aree all'esterno. se invece vuole rivolgersi ai soli soci lo fa nelle aree all'interno.

Così i cosiddetti visitatori non si troveranno precluso nessun argomento di quelli che vedono e i soci che ci tengono avranno una loro "privacy" .

Inviato

sono d'accordo, anche se è una delle sezioni meno frequentate

Giovanni

Attualmente si.

Purtroppo, scorrendo l'indice dei topic della sezione al contrario (Z-A), ho potuto/dovuto riconstatare con dispiacere quanta bella gente non sia più in APB.

• Like 1
Inviato

Attualmente si.

Purtroppo, scorrendo l'indice dei topic della sezione al contrario (Z-A), ho potuto/dovuto riconstatare con dispiacere quanta bella gente non sia più in APB.

... e non solo in APB !

Giusto domani, in queste ore,

saremo a ricordare un giovanissimo Amico,

che un mese fa è andato avanti. :sad:

Inviato

Ricordo che ne parlammo,

lasciammo visibile ai soli Soci perchè ritenevamo che certi scritti fossero molto personali e riservati a chi conosceva l'autore.

Oggi come allora credo che l'importante sia, per chi scrive, sapere chi può leggere ciò che scrive.

• Like 1
Inviato

Sono uno di coloro che ritiene che questa sia una delle sezioni più belle del forum ed anche che qualcosa qui ha scritto tra cui:

.....

Ciò che si sta facendo qui è certamente bello e gartuito, ha la bellezza vera della trasparenza, quella stessa che fece scrivere al poeta contadino russo S. Esenin

"... non a tutti è dato di cadere, come una mela, ai piedi altrui..."

....

So che forse l'altrui di cui siamo caduti ai piedi spesso è un volto o comunque un profilo noto e dunque che l'aspetto di conoscenza se non di intimità ha forse fatto emergere parole che altrimenti sarebbero rimaste su altre memorie;

ma so altrettanto che la bellezza vera della trasparenza merita di essere vista e letta.

Dunque il mio parere è di rendere la sezione visibile

• 5 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).