Vai al contenuto

cioffi

Messaggi raccomandati

di questo giugno ricorderò tante cose belle, anche qualche amarezza dovuta ai fatti della vita e alla povertà d'animo di gente senza valori...

post-3102-0-16519200-1373231028.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

questa ultima foto e dedicata ad un'amico che sta attraversando un periodo brutto...

 

spero di avervi fatto passare 10 minuti in mia compagnia nello scoprire le bellezze e il fascino di un giugno speciale.

 

un abbraccio

post-3102-0-66344100-1373231640.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Con garbo e buon senso cosa fare e non fare nel bosco, per noi che abbiamo visto quattro

estatini camolati il finale fotografico e' da invidia pura!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti aspettavo con il tuo racconto, ne sapevo già parecchio ma leggerlo e vederlo è altra cosa

 

un abbraccio a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire non x niente ti hanno eletto presidente.

Grande Maurizio iniziative molto nobili che fanno onore ad APB.

I funghi poi io speravo di poterli vedere al raduno,mi accontento di questi.

Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale che i stupendi , anche se pochi, funghi che hai trovato passano in secondo piano per il raduno che avete fatto al Ceppo.

Tutte le associazioni micologiche , oltre a fare grande propaganda per questo tipo d'incontri, dovrebbero prodigarsi nell'organizzazione annuale di cose del genere.

Purtroppo gli anni hanno portato i boschi ad essere non propriamente puliti, ma a parer mio ci puo' essere un inversione di marcia perche' la cultura sta cambiando e il ricambio generazionale puo' essere solo di aiuto.

Bisogna solo insistere.

 

Anche se da parte delle amministrazione c'è un assenza totale per questi eventi e bene e doveroso continuare e andare avanti a testa alta.

Modificato da piccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Maurizio, sia per il raccolto (da me e' impensabile in questo periodo), e sia per la cura che ti prendi per il bosco e sopratutto x gli amici, tutto questo ti fa onore.un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio :wub: mio presidente sei un grande.

Il tuo racconto e le foto che hai inserito parlano da sole del tuo grande animo, sono lo specchio di come sei, un uomo che ama la natura , la rispetta e grato per i regali che ci concede l'aiuta;

un uomo che non dimentica cosa sia l'amicizia ed è vicino ai suoi amici sopratutto nei momenti bui della vita;

un uomo dal cuore d'oro;

Ti voglio bene e sono fiera di essere in APB :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa ultima foto e dedicata ad un'amico che sta attraversando un periodo brutto...

 

spero di avervi fatto passare 10 minuti in mia compagnia nello scoprire le bellezze e il fascino di un giugno speciale.

 

un abbraccio

 

 

Se mi accontentassi di questi 10 minuti, saresti in dovere di aggiungermi alle sopra citate " genti senza valori "

 

No, quando uno è come te, anche senza volerlo, entra nei pori della pelle, nei capillari, sino ad insediarsi nel cuore

e da lì non se ne esce mica sai! :wink:

Siamo fortunati ad averti, prima per tutti i valori che possiedi e sai dare, sino a giungere, in fine,

al passo obbligato di essere il nostro Presidente.

In mezzo....c'è tanta di quella roba, che se uno normale ne possedesse solo un quarto, si vanterebbe per una vita intera.

Tu no! Tu sei tu, perchè ti metti sempre in discussione e quel che fai ti pare sempre poco,

insomma, sei una gran bella persona e questo tuo topic è una piccola spremuta del frutto immenso che sei,

e il sapore che ne esce è di piatti rari e pregiati come i ricchi amano definirli, ma che son frutto di gente semplice e lavoratrice, onesta e povera, ma piena di dignità e senso del rispetto, piatti che nessuno mai...rifiuta anzi, una volta vuotato,

guardi al cameriere con la speranza che ne sia rimasto ancora quel tanto...per fare un abbondante bis!!

 

Un abbraccione da Pavia!!! :hug2:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

questa ultima foto e dedicata ad un'amico che sta attraversando un periodo brutto...

 

spero di avervi fatto passare 10 minuti in mia compagnia nello scoprire le bellezze e il fascino di un giugno speciale.

 

un abbraccio

Ciao Mauri, i funghi e' inutile scriverlo sono fantastici ...............ma e' su questo che volevo congratularmi con te, l' altruismo ti rende una persona semplice e genuina e ricordarsi degli amici piu' cari nei momenti delle loro difficolta' non e' cosa da tutti , piu' unica che rara specie di questi periodi ......... Un abbraccio ... :hug2: walter :bye1: :bye1: :bye1:
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Presidente.....................

 

Belle immagini del Ceppo che mi è rimasto nel cuore il messaggio mi sembra chiaro noi non molliamo la raccolta dei rifiuti lasciati da persone povere di educazione civica sempre sarà la nostra forza noi continueremo a farla finchè ci sarà bisogno.................. :clapping: :clapping: :clapping:

 

Nessun dubbio sulla profondità della tua persona anzi hai tanto da insegnare agli altri e la nostra fortuna che sei qui con noi in APB.....................

 

 

 

 

 

Un :hug2: :hug2: one doppio te lo meriti...............

 

 

 

 

 

 

Brigante

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Bel racconto..fatto di esperienze vissute...ceppo..sibillini...bosco..non ultimo l'amico a cui essere Vicino...

 

Sei un Grande Uomo...non solo di Dimensioni.. :biggrin:

 

Un Abbraccio grande grande

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).