bellinik Inviato 14 Febbraio 2013 Inviato 14 Febbraio 2013 appena tornato mi trovo a casa questo capolavoro....ho appuntamento con il direttore di banca per un prestito!!! un grazie infinito ad Andrea e Pat per questo regalo bellissimo!! ciao a
patrizio Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Inviato 14 Febbraio 2013 rimango sempre senza parole dinnanzi a questi capolavori... molto molto bravo tuo figlio Pat :hug2: Grazie Ignazio, come padri non ci possiamo lamentare, ma anche per il resto!! :hug2:
patrizio Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Inviato 14 Febbraio 2013 appena tornato mi trovo a casa questo capolavoro....ho appuntamento con il direttore di banca per un prestito!!! un grazie infinito ad Andrea e Pat per questo regalo bellissimo!! ciao a Ho mostrato ad Andrea i vostri commenti, era emozionato, ma il tuo, caro Alberto, l'ha lasciato senza parole, ci teneva tanto che ti piacesse e il tuo riscontro significa molto per lui, ma pure per me!! Grazie di cuore!! Ps: ocio al tesoriere Alberto, è un tipo da trattare con le molle!! :biggrin:
ANACLETO60' Inviato 26 Febbraio 2013 Inviato 26 Febbraio 2013 Se gli piacesse fare una prova con una faccia da pirla..........dimmelo che ti mando una foto... :biggrin: Davvero un artista......NON TI SOMIGLIA PE' NNIENTE !!!!!! Un :hug2:
patrizio Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Inviato 26 Febbraio 2013 Se gli piacesse fare una prova con una faccia da pirla..........dimmelo che ti mando una foto... :biggrin: Davvero un artista......NON TI SOMIGLIA PE' NNIENTE !!!!!! Un :hug2: Tu comincia a mandarla....poi si vedrà!!
bellinik Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 Ecco come promesso il capolavoro collocato al posto giusto.... Volevo avvertire che, come richiestomi personalmente dal tesoriere ,ho provveduto al pagamento di una settimana all inclusive a sharm el sheik intestata a Menservigi Giuliano....un po' caretto ma ne è valsa la pena. Ciao a
Romanus Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 Io li avrei attaccati in orizzontale...ma de gustibus... Evvai Giuliano, una settimana a Sharm a spingere a nuoto le barche ingolfate! ( controlla l'asterisco sulla prenotazione ) :biggrin:
dumbokid Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 Va a finire che non riesco neanche a godermela...se l'ha prenotata a nome "Menservigi"... :biggrin: In Egitto sono Fiscali.... :biggrin:
bellinik Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 Va a finire che non riesco neanche a godermela...se l'ha prenotata a nome "Menservigi"... :biggrin: In Egitto sono Fiscali.... :biggrin: tranquillo è un errore di battitura....Manservigi. buona vacanza!!
dumbokid Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 tranquillo è un errore di battitura....Manservigi. buona vacanza!! Grazie... :biggrin:
patrizio Inviato 3 Aprile 2013 Autore Inviato 3 Aprile 2013 Vederlo lì è già una bella soddisfazione, ma così...me gusta di più!!! 1
Romanus Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 Se vabbè Patrì, mo ci mettiamo a girare le pareti per te!! :biggrin: :biggrin:
Gibbo Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 Comprano gli IPHONE, li usano per tutto meno che per telefonare e quello che fanno è torto...... hai presente il vecchio nokia saponetta??? E la D300 per fotografare!???? :wink: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
bellinik Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 Comprano gli IPHONE, li usano per tutto meno che per telefonare e quello che fanno è torto...... hai presente il vecchio nokia saponetta??? E la D300 per fotografare!???? :wink: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: perchè con l'aifon si telefona....??? 1
dumbokid Inviato 14 Luglio 2013 Inviato 14 Luglio 2013 Carissimi tutti e carissimo Nonno Pat.... Tiro le somme della tua splendida Iniziativa... Nel tempo...ha fruttato complessivamente circa 535 Eurini..compresi quelli versati da te..Nonno Pat.. Un Abbraccio a te,a tutti gli Amici e in particolare a quelli che hanno contribuito a questo... Giuliano
Messaggi raccomandati