Ennio Posted February 1, 2013 Share Posted February 1, 2013 (edited) Ciao a tutti, approfittando della calda giornata primaverile (21°) ho provveduto a sostituire i teli della piccola serra che ripara questa pianta di limoni che si è "miracolosamente salvata dal grande gelo del febbraio 2012, io ero in ospedale in gravi condizioni e nessuno (giustamente) si era presa cura di lei. Dopo aver tagliato i rami secchi in agosto 2012, ecco come si presenta ora, ci sono pure 4 bei limoni quasi gialli che ho promesso di far raccogliere ai miei nipotini. Insomma, assieme alla pianta, mi sembra di rifiorire anch'io, ehh! Ennio. 1) 1-4-2011 Edited February 1, 2013 by Ennio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ennio Posted February 1, 2013 Author Share Posted February 1, 2013 (edited) 2) 14-1-2012 Edited February 1, 2013 by Ennio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ennio Posted February 1, 2013 Author Share Posted February 1, 2013 3) 01-02-2013 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P@ola Posted February 1, 2013 Share Posted February 1, 2013 Vai Ennio, non sai quanto ci rendi contenti a sentirti così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted February 1, 2013 Share Posted February 1, 2013 siamo vicini alla primavera più o meno e rifiorire è la cosa più bella che si può vedere se poi è riferito a te diventa la cosa più bella che ci puoi dire bene così ennio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolfer Posted February 2, 2013 Share Posted February 2, 2013 Vai Ennio!!!!!! Son proprio contento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pandino & pandina Posted February 2, 2013 Share Posted February 2, 2013 Grande Ennio la pianta rifiorisce e ti ha regalato i limoni. Così pure tu ci regali le tue emozioni rifiorite e luminose come il giallo dei limoni. Siamo contenti :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
patrizio Posted February 2, 2013 Share Posted February 2, 2013 Lasciami prendere per la tangente amico mio e fammi credere che anche le piante hanno uno spirito che consente ad esse di interagire con noi, ma noi...non riusciamo a capirle. Se così fosse, la tua pianta ti ha atteso e non solo, ha resistito perchè prima di noi sapeva del tuo ritorno e quei frutti non sono altro che il suo modo di darti il bentornato. Lo sò, sono da curare, ma a volte ho tanto bisogno di far uscire il bambino che è in me!! Ti abbraccio...... :hug2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted February 2, 2013 Share Posted February 2, 2013 Sono molto contento Ennio... Non ho potuto esserti vicino in questi 2 mesi..e quando stavo un po' meglio...sei Scappato a Casa... :biggrin: Verrò il 16 Marzo..giù da voi e spero proprio di rivederti..in Forma Smagliante... Un Abbraccio grande a te e a Ivana Giuliano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted February 2, 2013 Share Posted February 2, 2013 ... assieme alla pianta, mi sembra di rifiorire anch'io, ehh! :hug2: :hug2: :hug2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antico romano Posted February 2, 2013 Share Posted February 2, 2013 Che piacere Ennio vedere che ti preoccupi per la tua delicata pianta di limoni, i cui frutti saranno per i tuoi carissimi nipoti, che però come "frutto" preferito avranno il nonno, anche lui in fase di rifioritura, tutto per loro. Noi gioiamo e gioiremo di questo, ma anche di qualche momento che ci concederai generosamente come tua abitudine Un abbraccio Giorgio Materozzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted February 2, 2013 Share Posted February 2, 2013 che bello rileggerti in questa prima uscita "limonosa"! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaela Posted February 2, 2013 Share Posted February 2, 2013 Mai limone fu più dolce di questi che hai fotografato!! E' come se anche la pianta volesse festeggiare il tuo rientro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted February 2, 2013 Share Posted February 2, 2013 Grande Ennio, anche il limone e' rifiorito come lo sei tu ora, bello risentirti in forma. :hug2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted February 3, 2013 Share Posted February 3, 2013 Ok Ennio, ma vacci piano con i superalcolici ! :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts