Ennio Inviato 1 Febbraio 2013 Inviato 1 Febbraio 2013 (modificato) Ciao a tutti, approfittando della calda giornata primaverile (21°) ho provveduto a sostituire i teli della piccola serra che ripara questa pianta di limoni che si è "miracolosamente salvata dal grande gelo del febbraio 2012, io ero in ospedale in gravi condizioni e nessuno (giustamente) si era presa cura di lei. Dopo aver tagliato i rami secchi in agosto 2012, ecco come si presenta ora, ci sono pure 4 bei limoni quasi gialli che ho promesso di far raccogliere ai miei nipotini. Insomma, assieme alla pianta, mi sembra di rifiorire anch'io, ehh! Ennio. 1) 1-4-2011 Modificato 1 Febbraio 2013 da Ennio
Ennio Inviato 1 Febbraio 2013 Autore Inviato 1 Febbraio 2013 (modificato) 2) 14-1-2012 Modificato 1 Febbraio 2013 da Ennio
P@ola Inviato 1 Febbraio 2013 Inviato 1 Febbraio 2013 Vai Ennio, non sai quanto ci rendi contenti a sentirti così
loril Inviato 1 Febbraio 2013 Inviato 1 Febbraio 2013 siamo vicini alla primavera più o meno e rifiorire è la cosa più bella che si può vedere se poi è riferito a te diventa la cosa più bella che ci puoi dire bene così ennio
pandino & pandina Inviato 2 Febbraio 2013 Inviato 2 Febbraio 2013 Grande Ennio la pianta rifiorisce e ti ha regalato i limoni. Così pure tu ci regali le tue emozioni rifiorite e luminose come il giallo dei limoni. Siamo contenti :biggrin:
patrizio Inviato 2 Febbraio 2013 Inviato 2 Febbraio 2013 Lasciami prendere per la tangente amico mio e fammi credere che anche le piante hanno uno spirito che consente ad esse di interagire con noi, ma noi...non riusciamo a capirle. Se così fosse, la tua pianta ti ha atteso e non solo, ha resistito perchè prima di noi sapeva del tuo ritorno e quei frutti non sono altro che il suo modo di darti il bentornato. Lo sò, sono da curare, ma a volte ho tanto bisogno di far uscire il bambino che è in me!! Ti abbraccio...... :hug2:
dumbokid Inviato 2 Febbraio 2013 Inviato 2 Febbraio 2013 Sono molto contento Ennio... Non ho potuto esserti vicino in questi 2 mesi..e quando stavo un po' meglio...sei Scappato a Casa... :biggrin: Verrò il 16 Marzo..giù da voi e spero proprio di rivederti..in Forma Smagliante... Un Abbraccio grande a te e a Ivana Giuliano
stewei Inviato 2 Febbraio 2013 Inviato 2 Febbraio 2013 ... assieme alla pianta, mi sembra di rifiorire anch'io, ehh! :hug2: :hug2: :hug2:
antico romano Inviato 2 Febbraio 2013 Inviato 2 Febbraio 2013 Che piacere Ennio vedere che ti preoccupi per la tua delicata pianta di limoni, i cui frutti saranno per i tuoi carissimi nipoti, che però come "frutto" preferito avranno il nonno, anche lui in fase di rifioritura, tutto per loro. Noi gioiamo e gioiremo di questo, ma anche di qualche momento che ci concederai generosamente come tua abitudine Un abbraccio Giorgio Materozzi
funghimundi Inviato 2 Febbraio 2013 Inviato 2 Febbraio 2013 che bello rileggerti in questa prima uscita "limonosa"!
raffaela Inviato 2 Febbraio 2013 Inviato 2 Febbraio 2013 Mai limone fu più dolce di questi che hai fotografato!! E' come se anche la pianta volesse festeggiare il tuo rientro
Geppo Inviato 2 Febbraio 2013 Inviato 2 Febbraio 2013 Grande Ennio, anche il limone e' rifiorito come lo sei tu ora, bello risentirti in forma. :hug2:
roberto Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 Ok Ennio, ma vacci piano con i superalcolici ! :biggrin:
Messaggi raccomandati