piccio Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 faremo un sondaggio un paio di giorni prima per vedere se esce qualcosa, altrimenti con rossano abbiamo avuto una pensata :wink: Per me la pensata va benissimo, mi fido.!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2013 ohhhh ragazzi siete pronti ?? mi raccomando che sabato è vicino, cominciate a digiunare :biggrin: PS - speriamo che il tempo sia clemente :smilies90: non solo per la cena di sabato ma anche per domenica perchè rossano c'ha du braciolette che vanno cotte all'aperto altrimenti bisogna che ci inventiamo qualche cosa male che vada affitto un gazebo :biggrin: oppure un ombrello per noi ed uno gigante per il braciere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Marzo 2013 Condividi Inviato 12 Marzo 2013 Non ce la faccio a eseere con voi, mi spiace, ma in questo periodo gira tutto male... Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 12 Marzo 2013 Condividi Inviato 12 Marzo 2013 ohhhh ragazzi siete pronti ?? mi raccomando che sabato è vicino, cominciate a digiunare :biggrin: PS - speriamo che il tempo sia clemente :smilies90: non solo per la cena di sabato ma anche per domenica perchè rossano c'ha du braciolette che vanno cotte all'aperto altrimenti bisogna che ci inventiamo qualche cosa male che vada affitto un gazebo :biggrin: oppure un ombrello per noi ed uno gigante per il braciere purtroppo penso proprio che tu abbia ragione Lucià ... bisognerà inventarsi qualcosa di alternativo. Se le previsioni saranno confermate è probabile che domenca ci sia ancora neve a 1000 mt. ci sentiamo giovedì/venerdì :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2013 Non ce la faccio a eseere con voi, mi spiace, ma in questo periodo gira tutto male... Giovanni che succede giò ? spero che non sia niente di importante peccato givanni, pensavo che saresti riuscito ma penso che ci rifaremo vero a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Marzo 2013 Condividi Inviato 13 Marzo 2013 ohhhh ragazzi siete pronti ?? mi raccomando che sabato è vicino, cominciate a digiunare :biggrin: ..... se non ci fosse 'sta clausola del digiuno verrei pur'io .... :biggrin: un abbraccio a tutti e divertitevi: mica vi preoccuperete per un po' di neve? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2013 (modificato) qualche indicazione per quelli lontani, quando poi siete in zona chiamatemi e sarà tutto più facile - 347 7293796 da quale direzione arrivate non è importante, dovete prendere in considerazione Castelraimondo (mc) seguire le indicazioni per Pioraco e dopo circa 2 km trovate una deviazione a destra per Seppio (il marito della seppia :biggrin: ) quando siete dentro il paesino vi trovate ad un bivio a T prendete a sinistra e proseguite la strada per qualche km fino a Mistrano (non vi spaventate perchè la strada va verso la montagna, cosa più naturale per noi, comunque è tutta asfaltata) il ristorante è sulla strada "taverna la quercia" vi aspetto e già sto a fa li scongiuri con il tempo Modificato 13 Marzo 2013 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Marzo 2013 Condividi Inviato 14 Marzo 2013 La strada per Mistrano la ricordo perfettamente.... poi vedremo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Marzo 2013 Condividi Inviato 14 Marzo 2013 Caro Luciano, Metti quando puoi un elenco aggiornato delle presenze.... Un Abbraccio a chi ci sarà e uno più grande a chi non potrà esserci... :biggrin: Giuliano P.S. Ho mandato MP a Toscano..che non mi ha ancora chiamato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2013 (modificato) non vi dico che mi ero dimenticato a segnarmi sulla lista però sapevo che ci sarei stato :biggrin: aggiornamento definitivo, più o meno come vedete, purtroppo ennio ha dovuto rinunciare per riguardarsi e la cosa mi addolora ma per me è come se sta con noi caro ennio è solo rimandato, magari pensavo ..................visto che domenica se il tempo non permette staremo al chiuso con il focolare e se tante volte facessi un salto veloce, sempre se non fa troppo freddo Modificato 14 Marzo 2013 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 14 Marzo 2013 Condividi Inviato 14 Marzo 2013 non vi dico che mi ero dimenticato a segnarmi sulla lista però sapevo che ci sarei stato :biggrin: caro ennio è solo rimandato, magari pensavo ..................visto che domenica se il tempo non permette staremo al chiuso con il focolare e se tante volte facessi un salto veloce, sempre se non fa troppo freddo ciao Luciano, per essere sinceri l'avevo pensato anch'io, magari, tempo meteo permettendo, vi potrei raggiungere per un breve saluto dove sarete domenica, Ci aggiorneremo più avanti, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Marzo 2013 Condividi Inviato 14 Marzo 2013 ciao Luciano, per essere sinceri l'avevo pensato anch'io, magari, tempo meteo permettendo, vi potrei raggiungere per un breve saluto dove sarete domenica, Ci aggiorneremo più avanti, Ennio. Caro Ennio, Sarei felicissimo di abbracciarti..ma fai quello che ti senti... Ci saranno comunque altre occasioni di vederci....Macerata è a un tiro di schioppo da Bologna..poco più... :biggrin: A presto spero... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2013 cari amici, una telefonata e la baita per domenica è nostra così il problema tempaccio è risolto inoltre al calduccio del camino anche ennio, se vorrà, potrà essere dei nostri, ora gli mando le coordinate a prestissimo eccola, spettacolare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Marzo 2013 Condividi Inviato 15 Marzo 2013 Bella la baita!!! Che porto, bere? Olio? Miele? OK un pò di tutto.... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Marzo 2013 Condividi Inviato 15 Marzo 2013 Bella la baita!!! Che porto, bere? Olio? Si, di ricino, così smaltite subito la polenta!! :cc_surrender: :biggrin: divertitevi!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati