Vai al contenuto

Pranzo di Natale 2012 - La Solidarietà


Messaggi raccomandati

io avevo pensato ad un oggetto che in questi periodi si usa molto, non esco da casa, che sarà ???

 

 

 

ma come !!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

un decoder digitale terrestre, può andare bene ????

oppure se va meglio una bottiglia di anice varnelli ???

 

scegliete voi

 

Per levarti dall'imbarazzo . . . . . .

 

 

 

 

 

. . . . . :scratch_one-s_head: . . . . . . .

 

 

 

 

 

 

 

 

. . . . il decoder lo porti te e la bottiglia tua moglie :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

:cheer: :cheer: :cheer:

 

Arrivati gli oggetti di Piccio..in azienda...domani li porto a casa...

 

Il corriere e' stato puntualissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

beati voi.. che ci sarete :crybaby:

 

 

... chissà come ti faremo fischiare le orecchie !!! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per levarti dall'imbarazzo . . . . . .

 

 

 

 

 

. . . . . :scratch_one-s_head: . . . . . . .

 

 

 

 

 

 

 

 

. . . . il decoder lo porti te e la bottiglia tua moglie :biggrin:

 

 

quasi quasi mi convinci :yes:

 

PS - oh ragà ma le pervisioni parlano di neve da quelle parti

scherzi a parte ma pensate che non è il caso di mettersi in viaggio, anche perchè di strada ne devo fare parecchia

chi è documentato ad OK ??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

quasi quasi mi convinci :yes:

 

PS - oh ragà ma le pervisioni parlano di neve da quelle parti

scherzi a parte ma pensate che non è il caso di mettersi in viaggio, anche perchè di strada ne devo fare parecchia

chi è documentato ad OK ??

tranquillo la pala ce l'abbiamo :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

le previsioni sono già cambiate, e adesso parlano solo di una possibile spruzzatina fra venerdi e sabato. attualmente non pare proprio che la neve possa creare difficoltà

Link al commento
Condividi su altri siti

le previsioni sono già cambiate, e adesso parlano solo di una possibile spruzzatina fra venerdi e sabato. attualmente non pare proprio che la neve possa creare difficoltà

 

grazie, lo spero proprio perchè ormai ciò fatto l'idea e rinunciare mi seccherebbe, oggi ho prenotato l'hotel e la signora mi ha anche detto di telefonarle prima di partire, lo farò ma penso che poi parto lo stesso

 

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari Amici,

Ringrazio tutti quanti si sono prodigati per fare pervenire oggetti da mettere in palio per la riffa...sopratutto chi non poteva partecipare al Pranzo di Natale..

Questi sono periodi difficili per tutti noi..ma il Cuore di APB esce sempre allo scoperto con la sua Bontà..

 

Il risultato della raccolta per la Solidarietà è stato di 630 Eurini..ai quali si vanno ad aggiungere altri Eurini di chi,non potendo essere presente al Pranzo,ha fatto un BB del prezzo del pranzo, e di quanto sarà raccolto per il/i disegni del figlio di Nonno Pat..che sono ancora da determinare...

 

Grazie a tutti..e quando dico tutti intendo chi c'era e chi non c'era..sullo stesso piano..perchè il Cuore di APB per chi ha meno di noi..Batte sempre e forte..

 

Vi Abbraccio fraternamente..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio ancora una volta chi,non essendo presente al Pranzo di Natale..ha fatto una offerta per la Solidarietà...

Si dice il Peccato...ma non il Peccatore.. :biggrin:

 

Prego Nonno Pat e quanti sono coinvolti per i disegni/opere d'arte..ai fini della Solidarietà..di regolarizzare le posizioni/Offerte..prima della fine dell'anno..per motivi fiscali e di bilancio...

 

Vi Abbraccio ancora una volta Fraternamente..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio ancora una volta chi,non essendo presente al Pranzo di Natale..ha fatto una offerta per la Solidarietà...

Si dice il Peccato...ma non il Peccatore.. :biggrin:

 

Prego Nonno Pat e quanti sono coinvolti per i disegni/opere d'arte..ai fini della Solidarietà..di regolarizzare le posizioni/Offerte..prima della fine dell'anno..per motivi fiscali e di bilancio...

 

Vi Abbraccio ancora una volta Fraternamente..

 

Giuliano

 

 

 

Ieri mattina, passata la buriana di chi doveva pagare l'IMU, ho fatto il mio dovere come da promessa,

se controlli dovresti trovare il mio bonifico, sperando che la vecchiaia non mi abbia giocato brutti scherzi.

Attendo il tuo OK!!! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mattina, passata la buriana di chi doveva pagare l'IMU, ho fatto il mio dovere come da promessa,

se controlli dovresti trovare il mio bonifico, sperando che la vecchiaia non mi abbia giocato brutti scherzi.

Attendo il tuo OK!!! :hug2:

 

Tranquillizziamo Giuliano..... ok anche per il resto! :wink: :flowers2:

...e grazie ancora a Pat :hug2: e a tutti coloro han partecipato con un contributo. :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta mattina ho visto i BB di Nonno Pat e di Supermauri...

 

Grazie a voi e a chi lo deve ancora fare..se ci sono altri... :biggrin:

 

Adesso non mi rimane altro che scegliere una Meta Esotica e Scappare con la Cassa...come ogni buon Tesoriere Ladro... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta mattina ho visto i BB di Nonno Pat e di Supermauri...

 

Grazie a voi e a chi lo deve ancora fare..se ci sono altri... :biggrin:

 

Adesso non mi rimane altro che scegliere una Meta Esotica e Scappare con la Cassa...come ogni buon Tesoriere Ladro... :biggrin:

 

 

Naaa, non ti ci vedo proprio...col cuore che ti ritrovi!!! :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).