Vai al contenuto

Pranzo di Natale 2012 - La Solidarietà


Messaggi raccomandati

Come sempre, l'ironìa di Carlo mi ha strappato un sorriso, ma quì si parla di cose serie e io voglio rientrare in argomento.

 

Al pranzo non posso esserci, la famiglia richiede la mia presenza per questa precisa data,

ma ecco la mia proposta;

a chi offrirà di più, previo invio di una foto vostra o di chi volete,anche animali, che si possa ingrandire in stampa, nei miei MP

o al mio indirizzo" temolo55@alice.it " farò eseguire da mio figlio il ritratto sù cartoncino e sarà mio gradito compito farvelo avere

via corriere gratuitamente. Non solo, qualsiasi cifra si raggiunga, io con bonifico bancario farò avere a Giuliano il doppio dell'importo di essa.

 

Non è molto, ma un modo mio....di esservi al fianco!! :hug2:

 

Questo è il ritratto del " Giuàn " ( vichingo ) eseguito da mio figlio Andrea :wink:

 

che meraviglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

I vorrei donare degli oggetti che ho qui in negozio, sono delle bottiglia di antiche farmacie e d alcuni contenitori per le essenze.

Qualcuno passa di qui a Porto San Giorgio???

Link al commento
Condividi su altri siti

I vorrei donare degli oggetti che ho qui in negozio, sono delle bottiglia di antiche farmacie e d alcuni contenitori per le essenze.

Qualcuno passa di qui a Porto San Giorgio???

 

Caro Andrea,

La vedo Grigia...nella lista dei partecipanti i più vicini sono Nocturama e padre di Forlì..

Io sinceramente non me la sento di fare sabato una A/R da te..

Se riesci a mandare il tutto a mezzo corriere ultraveloce..telefonami che ti do l'indirizzo della mia azienda...

Diversamente..saranno buoni per un'altra occasione/raduno...

 

Un Abbraccione a te e a Lucia

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

I vorrei donare degli oggetti che ho qui in negozio, sono delle bottiglia di antiche farmacie e d alcuni contenitori per le essenze.

Qualcuno passa di qui a Porto San Giorgio???

 

ho potuto decidere di andare solo stasera, io parto sabato appena pranzo, il problema è che sabato mattina lavoro quindi non posso venire da te, se hai modo di farmeli avere allora è tutto più facile

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei 'bellissimo', in qualche modo sei addirittura destabilizzante. C'è sempre una parola vera, un'incitamento giusto, un soffio romantico nelle tue risposte. Che bello

 

 

 

Al pranzo non posso esserci, la famiglia richiede la mia presenza per questa precisa data,

ma ecco la mia proposta...

Non è molto, ma un modo mio....di esservi al fianco!! :hug2:

 

Questo è il ritratto del " Giuàn " ( vichingo ) eseguito da mio figlio Andrea :wink:

Modificato da ester
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Andrea,

La vedo Grigia...nella lista dei partecipanti i più vicini sono Nocturama e padre di Forlì..

Io sinceramente non me la sento di fare sabato una A/R da te..

Se riesci a mandare il tutto a mezzo corriere ultraveloce..telefonami che ti do l'indirizzo della mia azienda...

Diversamente..saranno buoni per un'altra occasione/raduno...

 

Un Abbraccione a te e a Lucia

 

Giuliano

 

Posso provarci, ma dovrei fare un imballo particolare, mandami per mp il tuo indirizzo.

Se non riesco le tengo per altra occasione.

 

ho potuto decidere di andare solo stasera, io parto sabato appena pranzo, il problema è che sabato mattina lavoro quindi non posso venire da te, se hai modo di farmeli avere allora è tutto più facile

 

MM , non ce la faccio Loril, in questi giorni sono inamovibile dal lavoro.

Ti ringrazio comunque, se cambianom le cose , ti faccio uno squillo

Modificato da piccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Sentito Piccio....

Mi manda gli oggetti in Azienda a mezzo corriere...e li porterò domenica... :cheer:

 

 

OK allora, andrea mi diceva che non può venire da me a consegnarli, bene così

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo pensato ad un oggetto che in questi periodi si usa molto, non esco da casa, che sarà ???

 

 

 

ma come !!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

un decoder digitale terrestre, può andare bene ????

oppure se va meglio una bottiglia di anice varnelli ???

 

scegliete voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).