Vai al contenuto

Duplice problema: lettere accentate e explorer


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Sentendo alcuni amici il problema è nel codice html dove in genere per il carattere accentato ci si dimentica di mettere il punto e virgola finale ed è un errore abbastanza comune (html é= è).

Bisognerebbe controllare.

:bye1: Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa buffa è che il post 16 di bellinik è sbagliato, lo stesso nella citazione della Raffa è corretto... :chin:

Questo vuol dire che è una questione di browser...il mio riconosce gli accenti e li scrive bene.

 

Giusto, :chin: Watson?

 

 

P.S. Secondo me Alberto dovrebbe quotare una frase con le lettere accentate correttamente, vediamo che succede

P.P.S. io comunque uso Mozilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentendo alcuni amici il problema è nel codice html dove in genere per il carattere accentato ci si dimentica di mettere il punto e virgola finale ed è un errore abbastanza comune (html é= è).

Bisognerebbe controllare.

:bye1: Vincenzo

 

Non credo sia quello il problema... nella parte scritta fra parentesi come hai fatto a far venire il codice? (a proposito non è un accento grave ma acuto :biggrin: )

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa buffa è che il post 16 di bellinik è sbagliato, lo stesso nella citazione della Raffa è corretto... :chin:

prima del tuo intervento da mani di forbice i miei accenti andavano bene, dopo l'intervento gli stessi sono risultati errati.

Ora sono tornati a posto... te pensi troppo ai funghi :biggrin:

Modificato da pietragi
Link al commento
Condividi su altri siti

prima del tuo intervento da mani di forbice i miei acenti andavano bene, dopo l'intervento gli stessi sono risultati errati.

Ora sono tornati a posto... te pensi troppo ai funghi :biggrin:

 

anche gli errori di ortografia sono colpa mia? :biggrin: Mi dispiace che non ti posso far vedere la foto di ieri, visto che sei moderatore.. :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche gli errori di ortografia sono colpa mia? :biggrin: Mi dispiace che non ti posso far vedere la foto di ieri, visto che sei moderatore.. :cheer:

la prossima volta so a chi far assaggiare il castagnolo negli stinchi :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo vuol dire che è una questione di browser...il mio riconosce gli accenti e li scrive bene.

 

Giusto, :chin: Watson?

 

 

P.S. Secondo me Alberto dovrebbe quotare una frase con le lettere accentate correttamente, vediamo che succede

P.P.S. io comunque uso Mozilla

 

Non lo so Sherlock... :biggrin: intanto si potrebbe cercare di capire chi ha questo problema e cosa usa...

Link al commento
Condividi su altri siti

queste le leggo bene :wink:

 

Non credo sia quello il problema... nella parte scritta fra parentesi come hai fatto a far venire il codice? (a proposito non è un accento grave ma acuto :biggrin: )

 

ho scritto direttamente il codice e nella tua citazione si è trasformata come prima in quello di bellinik

Siamo sicuri che non è il punto e virgola? :biggrin:

Si giusto acuto (é=é) grave (è=è) :ambu:

Forse rimarrà un mistero

:bye1: Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

à è ì ò ù y..........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Brigitte bardò bardòòòòò ..brigitte pegiò pegiòòò.....ahi ahi carambaa....ahi ahi carambaaa :cheer: :cheer:

 

 

 

 

 

Tè, mica sei normale, no no!! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).