Vai al contenuto

Duplice problema: lettere accentate e explorer


Messaggi raccomandati

Volevo sapere come mai l'accento mi viene fuori così: &egrave che sarebbe ad esempio la e accentata (&-e-grave senza trattini, lo scrivo anche così perchè magari a voi viene visualizzato bene e non capite il problema).

Me lo fa con tutte le lettere accentate.

Volevo provare a vedere se fosse stato un problema di browser ma con explorer 7 non apre il forum!!!

Ho provato con Chrome e apre il forum ma rimane il problema accento.

Per il problema di explorer è solo una comunicazione di servizio in quanto fortunatamente uso firefox, non so se qualcun altro ha avuto lo stesso problema.

Vi allego foto dei problemi (accento dopo habitus nell'intervento di scoiattolo) e di explorer.

Grazie

:bye1: Vincenzo

post-2047-0-39879800-1347958506.jpg

post-2047-0-97112300-1347958524.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grazie Giacomo, tutti e due problemi sormontabili nel caso non riuscissero.

:bye1: Vincenzo

Modificato da win_67
Link al commento
Condividi su altri siti

X explorer provad aggiungere il nostro sito a impostazioni visualizzazione compatibilità

X le lettere accentate verificate che il browser utilizzato abbia come codifica caratteri UTF-8

 

Nel primo caso ho provato ma niente, ho scaricato anche IE8 :bad: ma nulla, la pagina della homepage la apre ma i vari siti del forum niente, ma il problema è nella nuova board perchè prima aprivo tranquillamente il forum con IE.

La codifica era già UTF-8 e ho provato a cambiarla anche con le varie codifiche occidentali ma nulla.

Vabbè uso Firefox e ci farò l'occh'io con l'accento.

:bye1: Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel primo caso ho provato ma niente, ho scaricato anche IE8 :bad: ma nulla, la pagina della homepage la apre ma i vari siti del forum niente, ma il problema è nella nuova board perchè prima aprivo tranquillamente il forum con IE.

La codifica era già UTF-8 e ho provato a cambiarla anche con le varie codifiche occidentali ma nulla.

Vabbè uso Firefox e ci farò l'occh'io con l'accento.

:bye1: Vincenzo

 

Hai provato a fare il Login?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Aldo, si provato, posso aggiungere che le tue come quelle di mare e monti le vedo bene di lettere accentate mentre quelle di Gibbo, Pietragi o Romanus no ad esempio.

:bye1: Vincenzo

Modificato da win_67
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Aldo, si provato, posso aggiungere che le tue come quelle di mare e monti le vedo bene di lettere accentate mentre quelle di Gibbo, Pietragi o Romanus no ad esempio.

:bye1: Vincenzo

 

mi riferivo all'utilizzo con Explorer. Prova a fare il login perché credo che il problema sia quello, ci sono delle sezioni che non sono visibili altrimenti, con qualsiasi browser, sono da sistemare, ma explorer di per se non mi da nessun problema..

 

p.s. se Gibbo Pietragi e Romanus non sanno scrivere che è colpa mia?? :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).