Vai al contenuto

Uscita breve, ma...


Messaggi raccomandati

SI, piuttosto carina allora derisive.gif

Il mimetismo mi ha sempre affascinato. Se è vero che alla base di questo fenomeno ci sta "solo" la selezione naturale, beh allora credo che ne rappresenti una delle massime espressioni. Sul pericolo di essere predati l'animale batesiano ha raggiunto l'apice del successo evolutivo e finché sarà presente la sua specie sosia non può che restare bello calmo senza evolversi che tanto nessuno gli viene a rompere le scatole. Ci sarà un modo più efficace di difendersi dai predatori più esperti per un animaletto di qualche centimetro? Non lo so..

 

Comunque, viaggioni serali a parte, complimenti per le foto e per le belle sensazioni che trasmettono i tuoi post.

 

Certo che è una bella fortuna poter raggiungere posti del genere direttamente a piedi da casa, un sogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti accennavo nell'altro post, sembra che le previsioni fatte stiano avverandosi, bene così

 

un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Sono felice per tè Daniele..andare e trovare Porcini a piedi..fantastico...

 

Immagini da par tuo e commenti sempre piacevolissimi e azzeccati..

 

Un Abbraccio di cuore

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà per il nome che porta, ma Angelica sylvestris sembra riuscire a portare pace anche tra due acerrime nemiche come l'ape e la vespa; non è facile vederle banchettare insieme.

Confesso la mia ignoranza, non conoscevo la differenza

 

A parte i funghi spettacolari, i tuoi topic sono sempre un arricchimento per gli amanti della natura

 

:give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Daniele e sempre complimenti per le tue gite, dalle foto sembra proprio di essere li con te.

La scorsa settimana causa impegni di lavoro non sono riuscito a salire, ma ho sentito che adesso la buttata si e' quasi fermata, tu cosa dici, questa settimana riuscirei a fare un salto. Un abbraccio a presto Alessandro.

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello, quei funghi in ambiente pingue e umido ... :man_in_love:

 

 

qui il secco comincia a farsi preoccupante: ho perso buon aparte dell'edera (!!) del mio giardino :help:

 

 

ti invidio Danilele (nel senso buono eh :wink:)

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello, quei funghi in ambiente pingue e umido ... :man_in_love:

 

 

qui il secco comincia a farsi preoccupante: ho perso buon aparte dell'edera (!!) del mio giardino :help:

 

 

ti invidio Danilele (nel senso buono eh :wink:)

 

. . . . . :scratch_one-s_head: . . . . . ma una . . . . pazzia ....no eh! :whistle:

 

 

 

 

 

:scratch_one-s_head: ooopppssss..... dimenticavo di fare i complimenti a Daniele . . . :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).