Vai al contenuto

Rubini di Fiemme


daiano

Messaggi raccomandati

Bravissimi, :club: :club: il solito reportage che (visto il caldo) trasuda serenità e rilassamento!!!

 

E poi che bei funghi!!! :D :D

 

Peccato che da noi...........al massimo si fotografano, fiori, farfalle, bombi, ragnetti...... :wub: :yahoo: :hug. :e:e: :e:e:

 

Un :hug.

 

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Il primo ritrovamento ha una storia particolare. Stiamo esplorando vanamente il bosco quando squilla il cellulare,è Patrizio. Chiacchieriamo un po'. Al momento di congedarci, dice Patrizio: Vuoi vedere che fra 5-10 minuti trovate un porcino? Mi è già successo con altri amici del forum l'ultimo è stato Salvo ad aver beneficiato Magari, Patrizio! Se capita ti faccio sapere !?

 

Passano poco più di 10 minuti. Maria emette il ben noto richiamo 'silvano' : Giorgioooo, vieni un po' qua! Faccio dietrofront e raggiungo Maria dalla sua posa arguisco che deve aver scovato un bel porcinazzo!...

 

 

Giorgio,viste le altre scarse qualità :P quella di portar fortuna agli Amici...almeno mi consola :yahoo: ;) e vorrei credere che sia vera :wub:

Ma la verità è un'altra...siete voi ad essere bravissimi e io...conoscendovi :hug. non faccio altro che trarne la sola conclusione ragionevole,che quando siete nel bosco e sopratutto...quando c'è Maria :club: prima o poi...il porcinazzo ci scappa!!!! :hug.

Lo stesso vale per Salvo e per tanti altri di indubbia abilità cercatoriaporcinesca :lol2:

Complimenti amico mio,per i funghi,per le foto,per il racconto e per la vostra trabordante simpatia!!!! :club:

 

Un'abbraccione da una Pavia ipercalda e soffocante :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgio,viste le altre scarse qualità :P quella di portar fortuna agli Amici...almeno mi consola :yahoo:  ;) e vorrei credere che sia vera :wub:

 

Se domani che sono in ferie mi volessi chiamare quelle 20/30 volte......... :club: :club:

 

Marci :corna:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giorgio :D

 

La foto del tramonto ..e quella dell'ultimo..sono da SBALLO :blink:

 

come al solito racconti e fotografie da manuale.. :D

 

spero che i ritrovamenti aumentino col passare dei giorni caldi,

perche' il Pinicola mi manca tanto, tanto... :P

e una capatina la vorrei fare... :cheer:

 

Un ::EE:: a te e Maria che come al solito...ha aperto le danze...

 

Franco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).