Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Bravissimi, :club: :club: il solito reportage che (visto il caldo) trasuda serenità e rilassamento!!!

E poi che bei funghi!!! :D :D

Peccato che da noi...........al massimo si fotografano, fiori, farfalle, bombi, ragnetti...... :wub: :yahoo: :hug. :e:e: :e:e:

Un :hug.

Giuseppe

• Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Complimenti a Maria per il primo ritrovamento e a te Giorgio per averci deliziato con immagini e un racconto "da favola" :D :D :club: :club: ....che già in parte conoscevo...

Vi abbraccio

Salvo

Inviato

Grandissima Maria :club: :club: un nome.......una garanzia :hug. :hug.

e grandissimo Giorgio per il modo in cui vivi e ci fai vivere i tuoi boschi di Fiemme :yahoo: :wub:

A proposito.....bellissimi rossi :love. :love.

Ciao un :hug.

Inviato
Il primo ritrovamento ha una storia particolare. Stiamo esplorando vanamente il bosco quando squilla il cellulare,è Patrizio. Chiacchieriamo un po'. Al momento di congedarci, dice Patrizio: Vuoi vedere che fra 5-10 minuti trovate un porcino? Mi è già successo con altri amici del forum l'ultimo è stato Salvo ad aver beneficiato Magari, Patrizio! Se capita ti faccio sapere !?

Passano poco più di 10 minuti. Maria emette il ben noto richiamo 'silvano' : Giorgioooo, vieni un po' qua! Faccio dietrofront e raggiungo Maria dalla sua posa arguisco che deve aver scovato un bel porcinazzo!...

Giorgio,viste le altre scarse qualità :P quella di portar fortuna agli Amici...almeno mi consola :yahoo: ;) e vorrei credere che sia vera :wub:

Ma la verità è un'altra...siete voi ad essere bravissimi e io...conoscendovi :hug. non faccio altro che trarne la sola conclusione ragionevole,che quando siete nel bosco e sopratutto...quando c'è Maria :club: prima o poi...il porcinazzo ci scappa!!!! :hug.

Lo stesso vale per Salvo e per tanti altri di indubbia abilità cercatoriaporcinesca :lol2:

Complimenti amico mio,per i funghi,per le foto,per il racconto e per la vostra trabordante simpatia!!!! :club:

Un'abbraccione da una Pavia ipercalda e soffocante :)

Inviato
Giorgio,viste le altre scarse qualità :P quella di portar fortuna agli Amici...almeno mi consola :yahoo:  ;) e vorrei credere che sia vera :wub:

Se domani che sono in ferie mi volessi chiamare quelle 20/30 volte......... :club: :club:

Marci :corna:

Inviato

Bellissimi Daiano! :blink:

Speriamo siano i primi di una lunghissima serie........

:D

Ciao,

Roberto.

Inviato

Mi sembra di aver letto, da altra parte, che è Maria che scova i primi :blink: :cheer:

Giorgio, bravo si, .. ma potresti fare di più se ti applicassi :D :D

un biabbraccio ::EE:: :chin:

Inviato

Ciao Giorgio :D

La foto del tramonto ..e quella dell'ultimo..sono da SBALLO :blink:

come al solito racconti e fotografie da manuale.. :D

spero che i ritrovamenti aumentino col passare dei giorni caldi,

perche' il Pinicola mi manca tanto, tanto... :P

e una capatina la vorrei fare... :cheer:

Un ::EE:: a te e Maria che come al solito...ha aperto le danze...

Franco.

Inviato

Giorgio , ci hai proprio condotto " a passeggio nibbosco "!!!!

Grandi funghi e , non posso esimermi pur ripetendomi , bellissime foto !!!

E SOPRA TUTTO , gran bella compagnia !!! :)

Inviato

Giorgio e Maria!!!!!!!

:blink: :cheer: ::EE::

Mi avete fatto pregustare gli splendidi boschi della amata Valle... :chin: :chin:

...e i suoi splendidi frutti :hug.

Giorgio devo farti i complimenti per i primi piani....belli i soggetti ;) ma tu li hai esaltati al punto giusto!!! :chin:

Un :chin: Giuseppe

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).