funghimundi Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 Quoque tu Pasqua'????? ......una ottima rappresentante per tutto il Centro-Sud . Raffaela,...... ...... Raffa la nostra testimonial.... brutti spudorati :biggrin: sulla qualità non si son dubbi sulla quantità speravamo, e ancora speriamo, in un sostanziale incremento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vichingo Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 Felicità è.... poter dire che Marvi ed io ci saremo L'era ura............................ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 Penultimo aggiornamento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vadese Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 STIAMO ARRIVANDOOOOOOOOOOO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 ....e mentre stravaccato sul divano mi rilasso pensando agli amici che vedrò da domani, saluto Sanzio e ci dedico una bella poesia che si addice al momento! Vi dedico una canzone che ho chiesto all'Amico Paolo Conte di cantare per APB, ha messo la sigla di APB nel ritornello, è stato carinissimo!! http://www.youtube.com/watch?v=0s4DqJLotw0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbo Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 Divertitevi anche per noi , impossibilitati per un motivo o per un'altro a non poter essere con voi...... un abbraccio a tutti :hug2: Buon Natale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romanus Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 Un doveroso, ma ancor più sentito abbraccio virtuale a tutti i partecipanti a questa bella tradizione di APB, non potendo quest'anno darvelo di persona. Arriverà presto un anno nuovo, un nuovo raduno dove potervi spero riabbracciare con un nuovo spirito, con una rinnovata forza. Purtroppo, o per fortuna, sono uno di quelli del partito del "barcollo ma non mollo"... ma vi assicuro che ci sono momenti in cui preferirei essere un pugile scarso, per andare al tappeto e godermi appieno almeno quei 10 secondi di pace assoluta. Passate una bellissima giornata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
telefunghen Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 Buon raduno e divertitevi Mario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaela Posted December 17, 2011 Share Posted December 17, 2011 Sto partendo in treno per Prato, da dove proseguirò con Gibbo Le crostate alla ricotta sono nel borsone ben impacchettate... Se arrivano malconce è tutta colpa di Trenitalia A DOMANI!!! ::EE:: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vadese Posted December 17, 2011 Share Posted December 17, 2011 qualcuno conosce il modo di trovare nel navigatore il ristorante ?????? il mio si perde, non trova l'indirizzo aiutoooooooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vadese Posted December 17, 2011 Share Posted December 17, 2011 Grazie Gibbo ....e mentre stravaccato sul divano mi rilasso pensando agli amici che vedrò da domani, saluto Sanzio e ci dedico una bella poesia che si addice al momento! Vi dedico una canzone che ho chiesto all'Amico Paolo Conte di cantare per APB, ha messo la sigla di APB nel ritornello, è stato carinissimo!! http://www.youtube.com/watch?v=0s4DqJLotw0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illecippo™ Posted December 17, 2011 Share Posted December 17, 2011 Ciao a tutti amici, dispiace non poter fare parte a questo pranzo di Natale, ma purtroppo il lavoro mi attanaglia seriamente e non riesco ad avere una giornata piena libera. Vi abbraccio, e se fate una riffa di beneficenza / raccolta o lotteria (purtroppo non riesco a seguire il forum, me ne dispiaccio, ma sono davvero oberato da molte problematiche) vi metto in palio due abbonamenti annuali alla mia rivista Passione Funghi. A presto e.... BUON APPETITO!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted December 17, 2011 Share Posted December 17, 2011 Grazie Nico... Dispiace non vedere tè e i tuoi..ma ci saranno altre Occasioni... Metteremo a Riffa insieme a tutto il resto..i 2 abbonamenti... Un Abbraccio forte forte a tè e mamma e papà.. Giuliano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted December 17, 2011 Share Posted December 17, 2011 Causa guasto alla macchina mi trovo in difficoltà. Sono costretto a lasciarla posteggiata in garages. non me la riparano fino a mercoledì. Sono costretto ad aggiungere un posto in più x il mio amico che mi porta Quindi Aldo n. 3 prenotazioni Colgo l'occasione x ringraziare il Dorno (Giampietro ) Che si era già reso disponibile da ieri ad accompagnarmi . Grazie Gian Con Patrizio e mio amico totale pavesini salgono a 12 EVVIVA A domani Aldo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariapura Posted December 17, 2011 Share Posted December 17, 2011 ....c'ho pure la socera a casa mo !! A me questa sembra una ragione più che valida per venire al pranzo . :biggrin: Le crostate alla ricotta sono nel borsone ben impacchettate... Noooooo ancoraaaa!! E' una persecuzione !! :biggrin: :biggrin: :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts