Vai al contenuto

APB e Parco Tosco Emiliano - Torre di Apella - 10/11 Settembre 2011


Messaggi raccomandati

Ospite paolo_68

Son contento, son contento e ve lo voglio dire.....

son contento perchè queste son le cose che sento fatte per APB,

le domande, la curiosità, il riempire lo spazio tra la Micologia come Scienza e il raccoglitore della domenica, in mezzo ci siamo noi che dobbiamo fare da raccordo, da collante,

l'esperienza che abbiamo noi di APB è grande, più di quello che pensiamo,

ce ne accorgiamo quando ci mettiamo a disposizione in serate come questa.....

un nostro importante fine è suscitare curiosità,

unito al raccontare i legami creati tra di noi così distanti e così vicini come sentire.hug2.gif

Il luogo era bellissimo, da rimanere senza fiato, che spettacolo di posto la Lunigiana.....cc_surrender.gifgive_heart.gif

 

Abbiamo utilizzato qualche mezzo "scorretto" per avere attenzione (video della "pista degli aereus" wink.gif) dopodichè una bella sequenza di immagini commentate da Enrico Ponzi dell'AMB di Parma, poi ho parlato di APB, di chi siamo e cosa facciamo..... a seguire un pò di foto.

 

Il momento più bello a mio avviso è stato la mattina dopo quando con Bariga e Enrico partivamo per la passeggiata, in paese abbiamo trovato una comitiva numerosa che la sera prima era a cena all'agriturismo e riconoscendoci ci hanno tempestato di domande..... pochi minuti ma di grande valore, perchè dimostravano che era scattato qualcosa in loro, curiosità o altro, non so, ma erano lì a chiederci di tutto di più, dai funghi ai lupi!!!yes.gif

 

Insomma, m'è piaciuto e credetemi mentre parlavo pensavo che sarebbe stato bello avere tutti voi lì assieme...... per far vedere che quello che raccontavo era reale.hug2.gif

Son piccoli semi gettati che spero daranno qualche frutto.....

 

Un salutone a tutti voi hug2.giffriends.gif

 

L'Agriturismo Montagna Verde..... e....

un ringraziamento speciale a Barbara che è stata efficentissima. give_rose.gif

 

 

 

Bella Presidè!!!

Bè con il video sugli aereus hai avuto sicuramente l'attenzione dalla tua!!!!! :derisive:

 

A parte gli scherzi ... è bello leggere e vedere in voi/noi questo forte attaccamento alla nostra realtà ...

Ognuno porti il proprio contributo alla causa di apb ...

E ognuno con i suoi tempi e mezzi ...

 

Tutto molto bello!

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per tirar sù un figlio c'è bisogno di esempi, che da quanto ne sò servon più delle parole,

io, in questo momento mi sento figlio e per giunta...in colpa.

Figlio di tutti quelli migliori di me a partire da voi 3 ( Gibbo, Mariga, Roberto )che fosse solo

per questo specifico caso non sarebbe nulla, invece, più e più volte avete dimostrato la vostra

volontà di fare e dare, la vostra non comune generosità e umanità, la vostra capacità di tradurre

in pratica le parole spese, far diventare i sogni...una normale realtà e quì scatta il senso di colpa mio,

per non saper "sfruttare " il momento per starvi al fianco, per non saper accorciare le distanze che

mi tengono ancora dalla parte del dire invece che del fare, per nutrire ancora dei dubbi sù cosa potrei dare,

acuendo quel sentirsi non all'altezza delle situazioni, non sufficientemente esperto in...qualcosa, ed invece,

voi, ancora una volta mi dimostrate che basta mettersi in gioco con le carte che possediamo per risultare

quasi sempre vincenti, o meglio, utili, molto più di quanto crediamo e a tanti di più di quel che possiamo

immaginare.

Spero di crescere nel vostro esempio e di poter essere al vostro fianco, ci vorrebbe solo quel pizzico di volontà,

perchè voi mi avete fatto vedere che per esser d'esempio non serve essere professori super esperti,

ma semplici e concreti uomini veri!

 

Vi ringrazio di cuore con un sentito abbraccione! :friends:

 

Bravi!! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Bellissimi luoghi e sicuramente Bellissima esperienza..

 

Grazie a tutti voi...per avere portato lo spirito di APB in quel luogo...

 

Vi Abbraccio caramente..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vi avevo anticipato vi metto qualche foto, anche se mi ripeto, queste giornate sono qualcosa che ti rimangono dentro!!!!

Era da tempo che le aspettavo e penso che forse al massimo ne salterò una ma le altre due penso di esserci,sono posti fantastici con gente nuova

a cui la cosa interessa veramente e poi posso rivedere qualche amico.

Eccone tre all'opera.....bravissimi.....

 

post-1484-0-83212300-1316028063.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire ....

 

 

dopo oltre un anno e 'qualche energia' spesa, finalmente un primo passo in quella che mi auguro possa essere un collaborazione proficua e sulla quale come sapete credo fermamente.

 

La sera dell'11 ero a circa 1000 km di distanza da Torre di Apella ma il mio pensiero ed il mio cuore erano lì, con voi.

 

Anch'io son contento ed anche io lo voglio dire, anzi gridare: SON CONTENTO! :biggrin:

 

'niamo che siamo sulla strada giusta

 

VIVA APB!

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire ....

 

 

dopo oltre un anno e 'qualche energia' spesa, finalmente un primo passo in quella che mi auguro possa essere un collaborazione proficua e sulla quale come sapete credo fermamente.

 

La sera dell'11 ero a circa 1000 km di distanza da Torre di Apella ma il mio pensiero ed il mio cuore erano lì, con voi.

 

Anch'io son contento ed anche io lo voglio dire, anzi gridare: SON CONTENTO! :biggrin:

 

'niamo che siamo sulla strada giusta

 

VIVA APB!

 

Viva APB e grazie Marco sia a te che al vecchio CD ..... clapping.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).