Vai al contenuto

Se potessi immaginare...


gava

Messaggi raccomandati

Amico mio lo sapevo!

 

Poco fa ci siamo lasciati dopo una lunga chiacchierata al telefono.

Non ho osato chiedertelo..ma dentro di me ero certo che quando mi hai parlato del topic, indirizzando..tu..la discussione sulla fotografia, il tutto invece era concetrato sul ricordo.

 

Mi hai commosso e non poteva essere altrimenti.

 

Non ho nessun problema a scriverlo..ma in questo periodo..ho pensato spesso a te e a quello che stai provando.

Volevo persino dedicare a te e al ricordo del tuo babbo una semplice foto.

 

Non lo farò. Non dopo aver letto questo topic ed osservato le sue foto.

 

Ora hai un angelo al tuo fianco Gianluca, nella vita di tutti i giorni, non solo nel bosco.

 

Un abbraccio affettuoso.

 

:friends:

Giancarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tuo padre ti ha trasmesso ciò che di piu' bello aveva dentro di sè, fanne tesoro per sempre e vedrai che nelle giornate buie e tempestose del selvaggio e crudo autunno ti scalderanno l'animo, portandoti sempre piu in alto facendoti arrivare ogni volta sano e salvo alla meta.

Un abbraccio da Dennis e Lina :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gianluca,

credo che questo post sia un ottimo e appassionato modo per ricordare tuo padre, sicuramente quando calpesterai quei luoghi, potrai sentirlo ancora vicino a te,

con affetto,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi, poi dicono che siamo come orsi.....ti abbraccio sinceramente Gianluca.....:friends::hug2:

Modificato da vurpe
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto in ufficio e reprimere le lacrime per contingenze sconvenienti mi ha fatto aumentare il nodo alla gola che ho avvertito da subito. Continua a trovare la serenità ed a ritrovare la sua mano nei tuoi ( suoi ) boschi.

Un abbraccio, grande,grande.

Rinaldo

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico,veramente bellissimo .. (mio padre e' un montanaro modenese di confine che ormai si sta spegnendo..)

quindi anche se vivo a bologna mi ha trasmesso da piccolo la passione del bosco e delle levate mattutine per arrivere sul crinale all'alba..

ti voglio dire con tutto il cuore ..quello che ti hanno trasmesso dentro e' un dono che nessuno te lo potra' mai togliere..

un abbraccio olindo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai a spiegare come si possa piangere a chi ti vede sfogliare foto di funghi e paesaggi...ma questa è un'altra storia...

 

Ho tenuto duro per tutte le immagini e le parole di cui hai fatto poesia, ma l'ultima immagine, la più significativa, mi ha mosso cose e ricordi a me molto cari...

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'alba e il tramonto li possiamo sperimentare tutti i giorni della nostra vita.

 

Molte volte però quando sperimentiamo il tramonto un senso di angoscia ci assale.

 

Dovremmo imparare a lasciar scorrere tutte le nostre emozioni e a non trattenerle

sia che siano buone emozioni sia che siano brutte emozioni.

 

Questo ci permetterebbe di vivere pienamente la vita per quello che è....

un'esperienza emozionale

una bellissima esperienza che condividiamo con le persone a noi care.

 

Un saluto e un abbraccio

 

Gian Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).