Vai al contenuto

Se potessi immaginare...


gava

Messaggi raccomandati

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite paolo_68

Lui ha trasmesso a te tutto questo ...

E Tu lo hai reso parte di te ...

Non potevi fare regalo più grande al tu babbo!

:friends:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...dura mantenere l'equilibrio , in questa vita che molto spesso tenta di farci cadere.......

 

...una vita in cui, le certezze son sempre poche , rispetto all'incertezza del nostro futuro....

 

punta forte gli scarponi lungo il crinale, Gianluca......

 

noi siamo con te....

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il legame che unisce genitori e figli è indissolubile se entrambi l'hanno coltivato a dovere.

 

Le tue riflessioni, le dediche, i ricordi e i pensieri rivolti a chi ti ha condotto per mano fino a qui, mi spingono a pensare a me, alle mie incertezze ai miei dubbi, ma anche a qualche alba sul mare, a qualche sera di Natale, a tanto altro, così meraviglioso, così intenso...

 

Io sento nel tuo narrare, nel tuo aprirti a noi attraverso il rapporto con tuo Padre, un grande senso di fermezza, di forza e di completezza: l'equilibrio, appunto.

 

Tu non sai, perchè non te l'ho mai detto, credo, quanto io Vi sia vicino da un paio d'anni a questa parte... e non sai quanto leggerti mi abbia aiutato.

 

Grazie, amico.

 

Salutalo anche per me, se vuoi, qualche volta.

 

:hug2: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando una persona ci lascia ognuno di noi prova sofferenze diverse in base al livello di amore che le lega, e questo splendido topic ci racconta quanto fosse forte il legame con il tuo papà.

Un abbraccio sincero e affettuoso in questi tristi momenti.

 

Inoltre voglio aggiungere che mi onora più che mai ritrovare una mia immagine in questo topic, il ricordo mio di una bellissima mattina trascorsa insieme a camminare e a sentirti raccontare il tuo bosco e la tua passione per i funghi. Quante cose ho ascoltato e imparato! Ti ringrazio ancora per quell'incontro e per questi bellissimi momenti che ci trasmetti in 'formato elettronico', ma così pieni di emozione, passione, trasporto che sembrano quasi qausi reali.

Come solo tu riesci a fare!

 

A presto grande uomo

ciao

g

Modificato da prestigioso
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Gianluca,

Sono convinto che il tuo Babbo,che tanto ha seminato in tè...e i frutti si vedono...e Bene..,sia vicino a tutti voi e ti accompagnerà in ogni giorno della tua vita..fino a chè vi riunirete...

 

Mi hai emozionato e commosso e mi hai fatto tornare in mente il 2001 quando è venuto a mancare il mio Babbo...

 

Mi sono collegato alla posta di ufficio e ho ritrovato quanto scrissi in quell'evento..ai miei colleghi...se permetti lo posto..sperando con questo di non farti del male..

 

Zitto zitto, per non disturbare nessuno, ieri sera il Babbo Arrigo ha concluso la sua lunga vita ed è andato a riabbracciare la Mamma Emma e tutti i suoi cari, unito a loro per sempre.

Veglierà su di noi e , quando lo raggiungeremo, ci accoglierà a braccia aperte.

 

Ti Abbraccio..con tanto Affetto

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo....mi hai davvero commosso.........mi riguarderò il post.....le ultime foto non le ho guardate..........

 

hug2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime le foto e profonde e toccanti le riflessioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).