Pedroso Inviato 1 Giugno 2005 Inviato 1 Giugno 2005 (modificato) La notizia è di alcuni minuti fà Gessetto (sempre lui ) & Romanus ....ottima raccolta di Cantarellus e Aestivalis ......in realtà mi pare di aver capito che c'è uno che trova (GESSETTO ) e uno che......fotografa (chi sarà mai??? ) Modificato 7 Dicembre 2009 da dumbokid
Enzo Inviato 1 Giugno 2005 Inviato 1 Giugno 2005 Se fossero andati alla Faggeta di Allumiere.........avrebbero trovato anche altro materiale padellabile !
tonaino Inviato 1 Giugno 2005 Inviato 1 Giugno 2005 Se fossero andati alla Faggeta di Allumiere.........avrebbero trovato anche altro materiale padellabile ! ....e che ne sai di dove sono stati.....magari hanno letto le tue indicazioni precedenti e sono andati proprio ad Allumiere.... ciao
Micio Inviato 1 Giugno 2005 Inviato 1 Giugno 2005 ......in realtà mi pare di aver capito che c'è uno che trova (GESSETTO ) e uno che......fotografa (chi sarà mai??? ) speriamo almeno che ci faccia vedere delle belle foto
raffaela Inviato 1 Giugno 2005 Inviato 1 Giugno 2005 Ah, ho capito... sono andati nel bosco per un servizio fotografico!!! Moda estate 2005
Sampei Inviato 1 Giugno 2005 Inviato 1 Giugno 2005 Ma come, Gessetto mi ha detto che oggi non aveva tempo !!! Forse non aveva tempo per lavorare !!! :stump: :stump: :stump:
Lady Boleto Inviato 1 Giugno 2005 Inviato 1 Giugno 2005 Ma come, Gessetto mi ha detto che oggi non aveva tempo !!! Forse non aveva tempo per lavorare !!! :stump: :stump: :stump: <{POST_SNAPBACK}> E te credo...... aveva appuntamento con una tale sventola!!!!! :imho: :imho: hihihi A Sampè!!!! tira + un....ecc.... Ross :imho:
raffaela Inviato 1 Giugno 2005 Inviato 1 Giugno 2005 Rossella, per caso avevi in programma un peeling prima dell'abbronzatura? No, perchè secondo me mio fratello TI SCUOIA!!
patrizio Inviato 1 Giugno 2005 Inviato 1 Giugno 2005 Rossella, per caso avevi in programma un peeling prima dell'abbronzatura? No, perchè secondo me mio fratello TI SCUOIA!! <{POST_SNAPBACK}> Raffaela,ricordati che sei stata tu ad iniziare!!!
patrizio Inviato 1 Giugno 2005 Inviato 1 Giugno 2005 Beh...c'è sempre tempo per...il contropeeling!!!
testa Inviato 1 Giugno 2005 Inviato 1 Giugno 2005 ...... e si caro Alessandro...... è come confrontare la Littizetto (per quanto simpatica e non disprezzabile) con la Ferrilli (altrettanto simpatica ma anche........) Mi sembra che Gessetto abbia scelto ............... ....il meglio sul mercato ihihihihihih
Romanus Inviato 1 Giugno 2005 Inviato 1 Giugno 2005 Premessa : Punto uno!!! Gessetto è un fenomeno !!!! Punto due : Un vero amico Punto tre Oggi ho visto fare cose che noi umani ......... ( sempre da lui !! )
Romanus Inviato 1 Giugno 2005 Inviato 1 Giugno 2005 Allora , vi racconto la mattinata . Con molta calma ( 9,30 ) ci incontriamo , e poco dopo siamo nibbosco !! Chiudo la macchina , Gesso a sinistra , io a destra ................. conto Uno , Due .......al tre Luciano dice " A Carlè , io c'ho ancora sonno . Me sdraio un attimo !!" Penso : " Ma questo stà fuori come un citofono " . Vado a vedere che fa , e cambio idea , esclamando " 'Sto fio de 'na .......... !!!
Romanus Inviato 1 Giugno 2005 Inviato 1 Giugno 2005 Appena mi riprendo , mi dice : " Carlè , falle tu le foto che sei più bravo ". Inorgoglito , mi sdraio per farla al meglio . Poi Luciano fa " Fatto Carlè ??" " Si " " Allora vieni qua che ce n'è un altro ! " " Arrivooo! "
Messaggi raccomandati