Vai al contenuto

PORCINI INGLESI - UNA USCITA DA RECORD


Ivan

Messaggi raccomandati

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Si il mio habitat di raccolta e' un po' diverso. :cc_surrender:

Le felci pero' uguali. :biggrin:

 

 

 

Bravo Carlè, tu raccogli le felci che Ivan ha altro da raccogliere in quell'habitat :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con i voli low cost di adesso si potrebbe fare un mini ritrovo in quel del Regno Unito.....

Aspettiamo ulteriori aggiornamenti.

:bye1: Vincenzo

 

 

 

.....eh, con i voli low cost devi prenotare qualche mese prima....e dopo mica ti trovi la' nel momento giusto :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

che spettacolo!!!! :clapping:

sarebbe il mio paradiso...boschi piatti e pieni di porcini

 

Ma soprattutto meravigliosamente deserti, Alfonsi'!

Immagina un posto del genere in Toscana, Lazio, Abruzzo, o qualsiasi altra regione italiana, come sarebbe ridotto: foglie ribaltate ovunque, sottobosco "tritato", bottiglie, lattine, fazzoletti di carta ovunque...e naturalmente i funghi "stile baseball" non avrebbero mai avuto modo di raggiungere neppure un quarto di quelle dimensioni.

 

A quando il primo "APB english meeting"?

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE IVAN!!!!!

 

sei un grandissio ... che bello nel bosco da soli.... con calma.... ( a parte qualche polacco qua e la') :mosking:

 

contunua a postare, e mi verra' un infarto sul serio, oggi non sono potuto andare , ma dopo questo topic, sto gia fremendo

 

per la prossimna settimana, non so se ce la faro' ad arrivarci..... magari faccio una capatina prima, certo che un bosco piatto

 

con quei giganti.... da soli.....e' un sogno

 

continua cosi'

 

ciao

 

ste

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli Inglesi non sanno cosa si perdono....meglio per te.... :clapping:

 

 

Se riesci fai qualche foto anche al paesaggio!!! :wink: che mi incuriosisce parecchio! :yes:

 

Altra Bella uscita...

 

Fantastici questi Porcini Inglesi...e...peggio per gli Inglesi...

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero, Carlo, però quella foto con i 3 porcini sarebbe un vero peccato buttarla, è da conservare :give_heart: grandissimoooooo!

 

 

Può darsi, ma in ogni caso crea una situazione poco "carina" con altri soci a cui sono state tolte foto simili.

 

Forse si chiederebbero, come già successo in passato, il perchè dei due pesi e le due misure con conseguenti

strascichi antipatici in forum o in privato.

 

Noto anche che nessuno degli intervenuti, oltre a :swoon: giustamente davanti a queste foto,

si sia soffermato o abbia fatto notare che riporli in uno zaino non sia proprio il massimo per il bosco.

 

Forse proprio da questi particolari "inconsci", si palesa, purtroppo, la vera natura e i limiti di questo forum/associazione.

 

 

Senza nulla di personale contro all'autore del topic. :smile:

 

 

P.S. Mado, noto ora che le fote su ltavolo del "totale" raccolto a cui facevo maggior riferimento, sono state rimosse:

così non era al momento del mio intervento da te quotato. :bye1:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa ai soci del Forum di APB ma non sapevo ci fossero delle regole sulle foto da caricare. Problema di chi e' un novizio come me.

 

Adesso lo so e mi atterro' alle regole come tutti gli altri. Nessun problema per le foto cancellate.

 

Spero solo settimana prossima di farne delle migliori nel bosco (magari con un po di sole, cosi' i colori magari si capiscono meglio del grigiume che c'era questo scorso fine settimana).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa ai soci del Forum di APB ma non sapevo ci fossero delle regole sulle foto da caricare. Problema di chi e' un novizio come me.

 

Adesso lo so e mi atterro' alle regole come tutti gli altri. Nessun problema per le foto cancellate.

 

Spero solo settimana prossima di farne delle migliori nel bosco (magari con un po di sole, cosi' i colori magari si capiscono meglio del grigiume che c'era questo scorso fine settimana).

 

 

Grazie per la comprensione. :clapping:

 

Se puoi, se riesci, anche se lì non c'è legislazione in merito, prova a sostituire la zaino con un cesto intrecciato, o una retina, o meglio una retona viste le dimensioni: le spore rilasciate durante la passeggiata daranno i loro frutti l'anno prossimo e quello continuerà ad essere a lungo il tuo Eden. :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan quei boschi pianeggianti e non solcati sono un pò il sogno di molti, in fondo la cosa più bella è essere da soli e godersi una bella giornata senza vedere anima viva.

 

Fai qualche foto in più dell'habitat, se riesci

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe, con Ryan Air, se preonoto ora, riesco a spendere 50 € andata e ritorno , costa meno che un'andata e ritorno a Borgotaro, incluso il tesserino naturalmente, anzi , ci si mette anche meno. :derisive:

 

Quant'è il limite peso del bagaglio a mano? :derisive:

 

Comunque sono anch'io senza parole, cose simili le avevo viste solo in Finlandia qualche anno fa. :rofl:

 

:clapping: :clapping: :clapping:

 

 

Complimenti ancora.

Un salutone,

Rock

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).