Vai al contenuto

Riportami in Vita....


Gibbo

Messaggi raccomandati

Raccontarsi come tu sai fare Giacomo, è una "moneta" di grande valore....

fa acquistare la stima e l'affetto di chi è qui....

degli amici incontrati, abbracciati e di quelli ancora lontani.

 

Sei una bella persona e sai cercare sempre una "comunicazione" con tutti

.... tu questo l'hai sempre fatto ..... l'affetto di tutti ti ripaga.

 

Sui funghi abbiam detto tanto ....

non c'è dubbio che ci piacciano e muovano quella voglia di scoperta che non a caso ci è comune.

A me son piaciuti.

 

:friends: :friends:

G.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo mi fa piacere che i funghi ed il bosco siano stati il ponte per una rinascita e che ogni giorno tu trovi qualche amico in più, te lo meriti perchè sei una persona speciale, parli col cuore in mano e questo è importante

 

A presto

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagini da screensaver,

pensieri positivi,

energia nelle parole,

 

LIBERTA' e COSTRUZIONE

 

questo è quello che mi viene in mente leggendoti in questo post.

 

Grazie Gibbo per averlo condiviso con noi.

 

Sam

:68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono concentrato subito sulle parole e su quello che volevi condividere e proporci.

Inevitabilmnte per ognuno di noi ci sono e ci saranno sempre momenti in cui tutto sembra/è gira storto.

Cosi iniziano le sofferenze, le angosce, le notti insonni.

Ma niente arriva per caso, son convinto..anzi ne sono certo che la sofferenza è il solstizio per poi vivere una vita ancora migliore.

Ho imparato a volerti bene lentamente grazie alle tue parole, ci siamo visti varie volte ma non è mai abbastanza.

Sarebbe bello aver vicino le persone a cui tieni.

Grazie Giacomo con la speranza di riabbracciarti presto.

:friends:

Giancarlo

Modificato da Nik
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè, in questo tuo raccontarti c'erano pure foto di funghi?????

Anch'io non mi ero accorto... Ora che mi ci fai pensare c'erano alcune foto del bosco, ma non ricordo bene i soggetti... Per fortuna esiste la rotellina sul mouse per saltare velocemente da un messaggio all'altro e leggere tutto d'un fiato l'intero topic.

 

Immagini bellissime ma fredde e insulse se non accompagnate da quell'amore inconfondibile che Giacomo sa trasmettere nel suo raccontare; amore per la vita, la natura, ma soprattutto verso tutte quelle persone che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

 

Nel momento in cui dai tutto te stesso per un amico piuttosto che per valorizzare il tuo bosco non si parla solo di gioia, condivisione, amicizia o affetto, ma anche di vero e autentico amore.

 

Vivere da innamorati e' rischioso ma ci rende liberi, dando un senso e pienezza alla nostra vita.

 

Grazie Gibbone! :friends:

 

ps. Dopo che ho chiamato Sara per raccontargli del tuo topic, mi ha detto che devi farla finita di andare a raccogliere i SUOI funghi nelle SUE fungaie. Uomo avvisato... Dopo mezz'ora mi ha chiamato urlandomi a telefono che "IL BOSCO CHIAMA!!!" (era scappata dalla spiaggia e, con Matteo nello zaino, si stava arrampicando sulla cima del monte Forato perche' la zona e' esposta bene e... Fanno!!!) Mah! Che dici, forse sara' il caso di rifare un'uscitina insieme? Altrimenti mi gioco la moglie per astinenza da bosco.

Modificato da Crab
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io non mi ero accorto... Ora che mi ci fai pensare c'erano alcune foto del bosco, ma non ricordo bene i soggetti... Per fortuna esiste la rotellina sul mouse per saltare velocemente da un messaggio all'altro e leggere tutto d'un fiato l'intero topic.

 

Immagini bellissime ma fredde e insulse se non accompagnate da quell'amore inconfondibile che Giacomo sa trasmettere nel suo raccontare; amore per la vita, la natura, ma soprattutto verso tutte quelle persone che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

 

Nel momento in cui dai tutto te stesso per un amico piuttosto che per valorizzare il tuo bosco non si parla solo di gioia, condivisione, amicizia o affetto, ma anche di vero e autentico amore.

 

Vivere da innamorati e' rischioso ma ci rende liberi, dando un senso e pienezza alla nostra vita.

 

Grazie Gibbone! :friends:

 

ps. Dopo che ho chiamato Sara per raccontargli del tuo topic, mi ha detto di farla finita di andare a raccogliere i SUOI funghi nelle SUE fungaie. Uomo avvisato... Dopo mezz'ora mi ha chiamato urlandomi a telefono che "IL BOSCO CHIAMA!!!" (era scappata dalla spiaggia e, con Matteo nello zaino, si stava arrampicando sulla cima del monte Forato perche' la zona e' esposta bene e... Fanno!!!) Mah! Che dici, forse sara' il caso di rifare un'uscitina insieme? Altrimenti mi gioco la moglie per astinenza da bosco.

 

....parassiti!!!! :snoozer_06: :mosking:

 

Quando vuoi Amico mio, lo sai bene, quando vuoi.... dillo anche alla "sanguifunga"!!! :friends: :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti mi gioco la moglie per astinenza da bosco.

 

Ma che le hai combinato povera ragazza..... era così per bene... così a modo.... :cray:

Mi si è ammalata pure lei!!!!! :ambu: :00015014:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

....

(era scappata dalla spiaggia e, con Matteo nello zaino, si stava arrampicando sulla cima del monte Forato perche' la zona e' esposta bene e... Fanno!!!)

 

......

 

Ma non è vero niente!!! :cc_surrender:

 

Sono tutte zone improduttive...... :snoozer_05:

 

ci sono più funghi sul mare ........ :biggrin:

 

 

 

 

 

 

 

Crabbaccio che 'un sei altro!!!

 

siete a casa mia e non vi fate sentire????

 

 

vi spezzo le braccine a tutt'e due! :club:

 

 

 

 

 

p.s. oh! sto poste n'ha fatto risaltà fuori un'altro!!! :hug2:

Modificato da roberto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è vero niente!!! :cc_surrender:

Sono tutte zone improduttive...... :snoozer_05:

ci sono più funghi sul mare ........ :biggrin:

Guarda che il Biacco ci aveva creduto e stava per partire... E conoscendolo avrebbe trovato qualche funghetto dei suoi anche dentro al foro! (Che poi avrebbe fatto mangiare anche a sua moglie... Poera donna...) Oh Biaccone indo' tussarai in questo momento?

Crabbaccio che 'un sei altro!!!

E tullo sai, perdo le chele, ma non il vizio (di dire stupidaggini)! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

nacquero i Carraias poi Incredibili…

 

E io c'ero, cos'era .... Vallombrosa 2004?

 

Mi ricordo che aprii quella porta e nella penombra ci scrutammo a vicenda, col Fuoriclasse che spuntava da dietro te sul letto in alto :cc_surrender:, e in basso il "mucchio selvaggio" aggrovigliato del Lupo e del Muflone. :swoon:

Non c'era la musica, ma ricordo l'odore, indimenticabile anche quello! :priest2:

 

"Ma te sei Romanus?" ...... Incredibileee!

 

 

 

N.B. Sono passati 6 anni e quel ricordo è ancora lì, nitido, piacevole... significherà qualcosa :scratch_one-s_head::

tutto il resto, son solo funghi, belli sì, ma che durano il tempo di una tagliatella.

post-10-1280243410.jpg

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

E daje co' questi bitorzoli...... e quel cesto finale poi ..... cosa dire..... e della compagnia nibbosco? :hug2:

 

E sempre un piacere leggere i vostri post.

 

Un salutone, :bye1:

 

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).