Vai al contenuto

Riportami in Vita....


Gibbo

Messaggi raccomandati

Caro Giacomo,

mentre mi stavo accorgendo che, contrariamente al tuo solito, queste stavano diventando immagini monotematiche...

....mi sono reso conto che passavo di riga in riga senza soffermarmi sulle foto più di tanto...(ed un pò me ne scuso, vista la loro bellezza!)...

 

....questa per me è già una risposta alle tue richieste....questo è il mio cenno...! :friends:

 

Perfetto così...... :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

O Bischero :friends: !!! La tua sfida,con me,l'hai stravinta !!!!! Si perchè collegandomi con il cell,faccio fatica a caricar

foto pesanti,ma nonostante questo,son rimasto colpito dalle tue parole,incollato a legger il tuo topic!!!!!!! Sei un grande :good: ,

ti abbraccio e......arrivederci molto presto,anche se già sò che sarà un pò difficile !!!!!!!!

Acciaooooooooooooo :bye1: Gibbo e Grazie !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...i funghi sono la gioia di un attimo, li scovi e li cogli, una volta nel cesto l'attimo è già fuggito e ne devi trovare un altro....

 

 

...sarà forse così che si spiega la frenesia del fungarolo ?????

 

 

 

:friends: :flowers2:

 

 

 

ps. Giacomì....li hai contati ????

 

.......sinceramente no, ma eran buoni quei pochi che ho mangiato!! :man_in_love:

 

Concordo sia con te che con il Gava(che politico sono!!) :biggrin: , una volta nel cesto non si guardano più, ma è vero anche che l'ultimo è l'input perla prossima ricerca. :good:

 

Oh ma i delfini? le hai viste le foto?? :snoozer_05:

 

Un abbraccio Tonì

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè, in questo tuo raccontarti c'erano pure foto di funghi?????

 

:good:

 

:friends:

 

.......così non vale Pasquale!!!!!! :biggrin: :friends: :wink:

 

Mi coglie in pieno questa affermazione.. che faccio mia perchè da quando sono entrato qua dentro... continuo ad incontrare persone e nuovi amici. Quando e come meno te lo aspetti!

 

te l'ho sempre detto è un contagio...... :friends: :0123:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Giacomo, i tuoi racconti sono sempre belli e interessanti...ti coinvolgono aldila' dei soggetti delle foto, di per sempre bellissime.....come i fungozzi del resto... :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove sono i funghi? ah quelle fotoigieniche, son meglio quelli di Iggava (oh, si fa per dire), io ho visto solo dei magnifici verdoni, e come ti dicevo già per il racconto, ti conosco poco, ma abbastanza per coglierne il significato, ciao Giacomino

 

.....approfondire è bello non trovi?!! :wink: :friends:

 

 

Ho sempre sostenuto che in APb ci sono delle eccellenze assolute, nella fotografia, nell'arte, nella musica, nella poesia.....forse è proprio questo che mi tiene incollato sul sto cappero di monitor... :good:

 

A me i complimenti piacciono Marino non lo nego, sarei ipocrita dicessi il contrario.... :whistle:

se poi a farmeli è qualcuno che conosco e apprezzo, un Amico insomma, beh, è una soddisfazione particolare :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....approfondire è bello non trovi?!! :wink: :friends:

 

 

 

 

A me i complimenti piacciono Marino non lo nego, sarei ipocrita dicessi il contrario.... :whistle:

se poi a farmeli è qualcuno che conosco e apprezzo, un Amico insomma, beh, è una soddisfazione particolare :friends:

 

 

....in Maremma c'è il "bigliardino"??? :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un momento difficile in cui la vita ti toglie gli affetti più cari uno a poca distanza dall’altro e tu non fai in tempo a riprenderti......

 

008.jpg

 

Ci son periodi in cui sembra che il destino si diverta ad accanirsi su ciascuno di noi; penso sia capitato più o meno a tutti .

Con la nostra forza e con il bene delle persone care li superiamo ed andiamo oltre; ed è singolare che queste persone, prima sconosciute, possano essersi palesate tra un fungo e l'altro .

 

Penso che quello che hai scritto sia una adeguata didascalia per le belle foto e per i bei funghi; io ho apprezzato tutto :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Questi sono i funghi dei Boschi vicino al lavoro, i boschi delle mie pause pranzo....

 

 

201.jpg

 

O bischero!!!!!!!!!!!!!!!!!

O dove tu guardi, Giacomì!!!!

Non lo vedi che è a destra????????

:mosking:

 

Giacomo, a me sinceramente una carrellata di foto di porcini non mi è mai paiciuta senza una storia, un racconto, un commento ...

Poi se le foto sono brutte non resisto e cambio subito post ...

 

Le tue foto sono belle, ma come ti dicevo è il testo che mi fa decidere se apprezzare o meno un post e leggerlo fino in fondo.

Il tuo l'ho letto così bene tanto che mi sono accorto di una frase ripetuta per due volte!!!

 

E' molto bello quello che scrivi .... gli Amici conosciuti tramite "loro" ...

E' così bello vedere come da una passione comune possa nascere una bella Amicizia ...

Forse il significato sta nel fatto che la nostra passione, non è un hobby come un altro ...

Non è come andare al cinema o sedersi ad un bar ...

Implica forza di volontà, abnegazione, amore per la natura .... tutte caratteristiche che accomunano i veri fungaroli ....

 

ed è bello vedere come il miracolo oggigiorno di trovare un vero Amico possa avvenire per tramite di un porcino ....

un abbraccio

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che fà di noi dei cercatori, è il continuo movimento da un angolo all'altro del bosco

e nel cercare i funghi o gli angoli dove presumiamo che siano, vediamo di tutto.

 

Vediamo un'alba e il primo raggio che filtra,

vediamo i colori incredibili delle foglie e le valli coperte dalla nebbia,

vediamo tracce di animali e tracce di un passato che non può tornare,

vediamo i nostri pensieri prendere forma e le ultime flebili tracce di sogni infranti,

vediamo ruscelli e cascate e laghetti e pozze e poi ancora fontane che sembrano parlarci,

vediamo sentieri che si perdono in boschi che si perdono in valli che si perdono nel tramonto

ed è quasi sera e con essa la voglia di raccontare.

 

Ti vedo Giacomo, fermo in una radura al centro del bosco, a dipanare questo tuo racconto.

 

Mi avvicino e ti chiedo "ti sei perso?"

"No" mi rispondi..."mi stò cercando!"

 

Grazie Giac, allora ciao!! :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo le prime volte che tentavo di scrivere due righe su questo forum mi sentivo quasi un alieno.

Vi vedevo ma non riuscivo a capire.

Poi vi ho conosciuti e mi son detto: Incredibile!!!!!!!!!!!!

 

Piu' vi seguivo e piu' mi rendevo conto l'importanza di essere tra di voi.

 

Quando ho capito che dentro i nostri cesti c'erano cose Incredibili, ho ritenuto opportuno ringraziarvi trattenendomi.

Per me stare qui e' sentirmi vivo, anche nei momenti di sconforto o grande sconforto.

 

Ma la cosa che mi ha colpito di piu' e' la canzone, le foto non le ho guardate .

 

Sei Incredibile!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo le prime volte che tentavo di scrivere due righe su questo forum mi sentivo quasi un alieno.

Vi vedevo ma non riuscivo a capire.

Poi vi ho conosciuti e mi son detto: Incredibile!!!!!!!!!!!!

 

Piu' vi seguivo e piu' mi rendevo conto l'importanza di essere tra di voi.

 

Quando ho capito che dentro i nostri cesti c'erano cose Incredibili, ho ritenuto opportuno ringraziarvi trattenendomi.

Per me stare qui e' sentirmi vivo, anche nei momenti di sconforto o grande sconforto.

 

Ma la cosa che mi ha colpito di piu' e' la canzone, le foto non le ho guardate .

 

Sei Incredibile!!!!!!!!!!

 

 

E' vero Andrea...la cosa più bella di APB è proprio questa...ognuno di noi è cresciuto nel tempo, si è migliorato, si è arricchito, prendendo spunto dagli altri. E' una simbiosi....

Link al commento
Condividi su altri siti

io farei un grosso applauso a te e direi un grosso grazie agli incredibili... per ciò che sono e sono stati per te, per APB e il forum ovviamente.

 

ciao, Ivan! :friends:

Modificato da 'l bulaier
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).