Vai al contenuto

Riportami in Vita....


Gibbo

Messaggi raccomandati

Mi piacerebbe poter rubare una frase ad ogni AMICO che ha inserito il suo pensiero...

perchè ogniuno di loro ha trovato parole che avrei voluto trovare io...

perchè ogniuno di loro ha contribuito, con il suo, a fare questa cosa nostra...

 

 

Pultroppo, ad eccezione di Ivan e del Pierca, non ho ancora avuto il piacere d'incontrare nessuno di voi... ma comunque mi sento, già da un po', parte di questo gruppo!!

Sento d'avere avuto la fortuna di avere conosciuto delle persone speciali...

 

... e le foto, sepur bellissime, sono solo la cornice delle nostre vite...

 

Un grandissimo :hug2:

Dony

 

Grazie Giacomo di averci dato una possibilità in più per conoscerci meglio.... :friends: :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tonì :flowers2: .....non è vero.

 

La gioia di quel fungo sta nel fatto che ti sta dicendo dove andare a scovare quell'altro....e poi anche quello di domani.....e poi anche quello di domani l'altro.....e via e via.

 

 

Se lo cacci nel paniere senza guardarti intorno e soprattutto senza sapere perchè lo fai...

 

..puoi anche andarlo a comprare al mercato.

 

 

 

Quoto in pienissimo Gavuzzo, loro ti fanno leggere il bosco, gustarti momenti sempre diversi, e sopratutto ti fanno leggere il bosco, e non è poco...

 

Il quel cesto Giacomo c'è tutta apb

 

Un abbraccio

 

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

la Natura ogni volta che ho cercato di conoscerla più profondamente mi ha regalato legami umani eccezionali, e mi ritrovo a canticchiare la solita vecchia canzone degli Evanescence “Bring me to life”

 

 

I funghi sono solo una piccola parte del quadro che la natura ci offre, chi non riesce a vederlo si perde molto... Te Gibbo che sai molto bene questa differenza non ti meriti solo un fungo, ma un albero...UN ALBERO ALTO TRENTA PIANI :ok: !!!

 

decidata a tutti quelli come te che amano la natura e tutto quello che ci da'...al difuori del cemento della Citta' :drinks:

 

 

Visita il mio sito

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao caro , solo sperare in una tua "poesia" di vita è x me SENSO DI APPARTENENZA VERO !!!

 

. . . tutto ciò che in fondo ciascuno di noi ha sperato/desiderato di ritrovare nella nostra GRANDE APB !!

 

1 forte :hug2:

 

luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardassero tutti alla Natura per cercare risposte...e magari capissero che Lei non si fa domande..

 

L'energia che ti ha dato il Bosco è reale, e chiunque, se l'ha sentita, lo sa :smile:

 

Posta pure tutte le carrellate di porcini che vuoi, se sono accompagnate da pensieri e riflessioni tanto belle :smile:

 

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tu lo sai Gibbuzzo, che se io sono arrivata nel forum di prima è solo per colpa tua..e che se continuo a rimanere qui e a starci così bene non è per vedere due funghi ma per emozionarmi, riflettere, appassionarmi, divertirmi, sentirmi parte di un gruppo di anime simili a me

 

...Dopo questo topic, non mi resta che confermare che (in parte) è ancora colpa tua! :tongue2:

 

Ti voglio bene, brigante :friends: Grazie per questa perla :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

.......sinceramente no, ma eran buoni quei pochi che ho mangiato!! :man_in_love:

 

Concordo sia con te che con il Gava(che politico sono!!) :biggrin: , una volta nel cesto non si guardano più, ma è vero anche che l'ultimo è l'input perla prossima ricerca. :good:

 

Oh ma i delfini? le hai viste le foto?? :snoozer_05:

 

Un abbraccio Tonì

 

 

 

....a parte che erano tonni ma....io non ho visto nulla anzi, se mi fai sapere qualcosa ?!?!

 

 

 

:flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci sarò riuscito bene, se avrò interessato qualcuno che legge soltanto e non si è ancora presentato, fatemi anche solo un cenno ne sarò felice, e per chi guarderà le foto dei funghi e basta, beh, a metterli assieme saranno si e no due chili, si accontenta proprio di poco….

 

Un saluto. :friends:

 

 

 

04.jpg

 

questo bel cesto io lo vedo pieno di amici e non di funghi e prima o poi spero di essere li dentro pure io ...

 

:friends:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

:snoozer_05: _: Ciao Giacomo da come ho capito ogni fungo un amico , le prime uscite da cinque funghi e ora il cestino pieno :smilies90:

 

E' vero anch'io pian piano sto' riempiendo il mio e per qusto ringrazio A.P.B. e spero ci incontreremo in un cesto o l'altro un giorno

 

 

Gianpietro

Link al commento
Condividi su altri siti

questo e' un momento magico che definirei ...buttata ,

 

leggere topic cosi' ricchi

 

e soprattutto sentiti ,

 

per chi dal suo ...essere o non essere ....ha coronato un sogno .

 

S'ergea un Gibbo.... Dante Alighieri

 

toscano

 

:give_heart:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

questo e' un momento magico che definirei ...buttata ,

 

leggere topic cosi' ricchi

 

e soprattutto sentiti ,

 

per chi dal suo ...essere o non essere ....ha coronato un sogno .

 

S'ergea un Gibbo.... Dante Alighieri

 

toscano

 

:give_heart:

Abbozzala, ieri tu m'ha messo in un girone esagerato, oggi e m'ergo..... ma icchè tu voi che erga e son un tappo!!??? :biggrin: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

O Bischero :friends: !!! La tua sfida,con me,l'hai stravinta !!!!! Si perchè collegandomi con il cell,faccio fatica a caricar

foto pesanti,ma nonostante questo,son rimasto colpito dalle tue parole,incollato a legger il tuo topic!!!!!!! Sei un grande :good: ,

ti abbraccio e......arrivederci molto presto,anche se già sò che sarà un pò difficile !!!!!!!!

Acciaooooooooooooo Gibbo e Grazie !!!!!!

 

Oh bischeraccio Acciao a teeeeeeeeee, e complimenti per la pazienza e per il cellulare, il mio è grassa se telefona!!!!! :friends: :priest2:

 

 

Caro Giacomo, i tuoi racconti sono sempre belli e interessanti...ti coinvolgono aldila' dei soggetti delle foto, di per sempre bellissime.....come i fungozzi del resto... :friends:

 

Obiettivo raggiunto quindi non ti pare??!! :friends:

 

....in Maremma c'è il "bigliardino"??? :friends:

Porta il pallone vai, che si ride!!! :snoozer_05:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).