Vai al contenuto

XII Raduno APB - Ceppo di Rocca Santa Maria


Messaggi raccomandati

10) e questa è la foto degli ultimi ritardatari .....

post-791-1278370695.jpg

Modificato da Ennio
Link al commento
Condividi su altri siti

11) a Paranise c'è una bellissima chiesetta in miniatura da cui si vede ....

post-791-1278370804.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

grande marino, hai messo tanta passione e significato in ciò che credi fortemente e io ti conosco e ti ho conosciuto ancora di più sabato, hai il cuore grande

un :hug2: a te e stefania

loril

 

 

Luciano, quello che penso di te ormai dovresti averlo capito... :give_heart:

 

non è difficile avere un cuore grande quando ci si rapporta con persone meravigliose....

 

Voglio esprimere la mia felicità nell'aver rivisto Vito, che si è armato di coraggio presentandosi a tutti noi il Sabato pomeriggio, insieme al suo Piccolino. Non so quanti lo avrebbero fatto. Una dimostrazione di attacamento ad APB. Spero tanto che questo possa servire a qualcosa.. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me e' stato un grande dispiacere non esser riuscito a raggiungervi perlomeno il sabato, come mi ero ripromesso, per poter riabbracciare tanti cari amici.

 

Purtroppo il trasloco dello studio, unito ai mille impegni lavorativi, mi ha letteralmente massacrato, impegnando sabati e domeniche.

 

Vedo che la condizione di assoluto "silenzio micologico" nel faggio e' la stessa di Campotosto (mancano persino i fungacci per Ennio...) ma questo, in un raduno APB, e' davvero l'ultimo dei problemi. Direi anzi che per certi versi e' anche meglio, perche' consente di vivere appieno e senza distrazioni il meraviglioso spirito di convivialita' ed amicizia che caratterizza i nostri incontri.

 

Il rammarico per non esser riuscito a partecipare almeno per una giornata (acuito dal fatto che avrei finalmente potuto conoscere Alpis, oltre a riabbracciare tanti cari amici) e' almeno in parte stemperato dalla visione delle vostre fotografie, che, come sempre, "a guardarle ti pare di essere li'".

 

Un abbraccione a tutti e lunga vita ad APB!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso per il "ritardo foto" ma in questi giorni ho il "pitti filati" e devo sfilare in passerella...... :cc_surrender: :scratch_one-s_head:

son ancora "bruciato", macchè passerella :snoozer_05: , è che lavoro da buio a buio! :man_in_love:

 

......un gran bel raduno, tranquillo, abbiamo parlato tanto, riso di più, camminato abbondantemente, finalmente abbiamo conquistato il Pizzo moscio che non c'è sembrato per niente "moscio" , anzi alimort..... :snoozer_06:

Quando è arrivato il gruppo di Saverio la "gang dei Pugliesi" ha vinto il premio presenze per il Gruppo Regionale più numeroso :cc_surrender: con Lucio, la moglie e la Banda dei Briganti Salentini :give_heart:

 

ci siamo fatti gli "impacchi di tartufo" grazie a Mario, Ale e Lucio, che goduriaaaaaaaaa :clapping: Grazie

 

Ho conosciuto AleAlpis e la sua dolce metà, confermata la sensazione passata dal video, lì c'è cuore in abbondanza e anche i piccoli batuffoli se ne sono accorti, ricambiandoli amorosamente..... :friends:

 

.......ma nessuno ha parlato del concerto da Trombofono ad aria, varia aria.

 

....a breve le fotooooooooooooo, un abbraccione atuttissimi. :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

son ancora "bruciato",

finalmente abbiamo conquistato il Pizzo moscio che non c'è sembrato per niente "moscio" , anzi alimort..... :snoozer_06:

.......ma nessuno ha parlato del concerto da Trombofono ad aria, varia aria.

 

....a breve le fotooooooooooooo, un abbraccione atuttissimi. :give_heart:

 

....bel raduno e bella compagnia, come al solito , ma questo ormai si sà... :hug2:

come dice Giacomo il pizzo era tutt'altro che moscio, e porto ancora i segni sul cranio :cc_surrender: .... :biggrin:

per il trombofono eccoti accontentato.....i cervi della zona son tutti tristi...... sentono la sua mancanza.... :rofl:

 

post-1869-1278406763.jpg

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).