Vai al contenuto

XII Raduno APB - Ceppo di Rocca Santa Maria


Messaggi raccomandati

Che belli!!! :man_in_love:

Oh ma vi siete cotti proprio bene eh?!

 

Che tristezza essere lontano da voi.... e ora ce vedo Lucio, l'Ale, I lupi vari, Gibbo e tutti gli altri mi viene una tristezza per non esserci stata...... :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

....bel raduno e bella compagnia, come al solito , ma questo ormai si sà... :hug2:

come dice Giacomo il pizzo era tutt'altro che moscio, e porto ancora i segni sul cranio :cc_surrender: .... :biggrin:

per il trombofono eccoti accontentato.....i cervi della zona son tutti tristi...... sentono la sua mancanza.... :rofl:

 

post-1869-1278406763.jpg

 

Bella gente e bel Raduno....... ma il Lupone con la Vuvuzela no...... :cc_surrender:

 

 

:clapping: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaooo a tutti,

scusate il ritardo ma è stato un rientro "de fuego", in tutti i sensi, soprattutto a lavoro :censored:

Ragazzi, grazie di cuore!! :flowers2:

Il piacere di stare insieme prevale su tutto, mi sento di tornare in Famiglia ogni volta!

Quindi, non vi libererete facilmente di me :friends:

Bello passeggiare con Voi, come sempre!!!

Un grazie speciale agli organizzatori :give_heart: un abbraccio agli assenti :hug. e un arrivederci a tutti :bye1:

A presto :give_heart: .... farò di tutto per poter venire in Maremma :whistling:

Ale & Oki

 

ps: se ripenso al Lupone nel piazzale che "suonava" ... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello,bello,bello anche se per un giorno solo.

Ma ne vale sempre la pena, e al rientro a casa ci si rende conto di come si sta bene insieme.

Una parola scambiata con tutti e a volte basta anche un semplice gesto per comprendersi.

Un ringraziamento a chi si è adoperato per tutto

e un :hug2: a tutti presenti e assenti

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

in attesa di un pò di tempo anticipo la foto di gruppo, un grande gruppo, sono dispiaciuto perchè mancano alcuni che erano spariti al momento dello scatto ma tenerli fermi li era assai improbabile -

a presto

loril

post-416-1278435934_thumb.jpg

Modificato da loril
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando in montagna, in maggior modo, a quote elvate mettete sempre la cremina protezione 75 !!!!!!!!!!!!!

 

post-2095-1278409423.jpg

 

Andrè..... :smilies90:

 

 

Bella gente e bel Raduno....... ma il Lupone con la Vuvuzela no...... :cc_surrender:

 

 

:clapping: :hug2:

 

....come no.... e dovevi sentire che bramiti..... :scare2: :biggrin:

 

post-1869-1278439530.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima o poi riuscirò a trovgare il tempo per scaricare e mettere qualche foto anche io :cc_surrender:

Bellissimo il ceppo come luogo e perchè posso stare con i miei Amici di APB siamo partiti da Paranesi quasi senza accorgercene ma già nella piazza di rocca avevo un groppo che proprio non andava giù e non era l'agnello :contract: Bisogna proprio che ci si incontri più spesso :)

A chi non è venuto --> ci siete mancati davvero

un abbraccio e a domani (se ci riesco) con le foto e il racconto dei momenti insieme

 

PS ma avete visto le t-shirt? dire grazie a Eugenio (genio3) è troppo poco :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

post-1869-1278440395.jpg

 

....con questa di Luigione pronto per il Sahara :biggrin: ringrazio tutti per i bei momenti trascorsi in vostra compagnia.....

 

alla prossima :hug2:

 

 

 

Questa è una delle foto più belle che ho visto sul forum!!!

:lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).