Ennio Inviato 5 Luglio 2010 Inviato 5 Luglio 2010 9) e per digerire in vista dell'impegno di guida del ritorno ....
Ennio Inviato 5 Luglio 2010 Inviato 5 Luglio 2010 (modificato) 10) e questa è la foto degli ultimi ritardatari ..... Modificato 5 Luglio 2010 da Ennio
Ennio Inviato 5 Luglio 2010 Inviato 5 Luglio 2010 11) a Paranise c'è una bellissima chiesetta in miniatura da cui si vede ....
Ennio Inviato 5 Luglio 2010 Inviato 5 Luglio 2010 12) si vede ...... tutto il Gran Sasso Group, un salutone a tutti, Ennio.
stewei Inviato 6 Luglio 2010 Inviato 6 Luglio 2010 grande marino, hai messo tanta passione e significato in ciò che credi fortemente e io ti conosco e ti ho conosciuto ancora di più sabato, hai il cuore grande un :hug2: a te e stefania loril Luciano, quello che penso di te ormai dovresti averlo capito... non è difficile avere un cuore grande quando ci si rapporta con persone meravigliose.... Voglio esprimere la mia felicità nell'aver rivisto Vito, che si è armato di coraggio presentandosi a tutti noi il Sabato pomeriggio, insieme al suo Piccolino. Non so quanti lo avrebbero fatto. Una dimostrazione di attacamento ad APB. Spero tanto che questo possa servire a qualcosa..
Piciacchiu Inviato 6 Luglio 2010 Inviato 6 Luglio 2010 Per me e' stato un grande dispiacere non esser riuscito a raggiungervi perlomeno il sabato, come mi ero ripromesso, per poter riabbracciare tanti cari amici. Purtroppo il trasloco dello studio, unito ai mille impegni lavorativi, mi ha letteralmente massacrato, impegnando sabati e domeniche. Vedo che la condizione di assoluto "silenzio micologico" nel faggio e' la stessa di Campotosto (mancano persino i fungacci per Ennio...) ma questo, in un raduno APB, e' davvero l'ultimo dei problemi. Direi anzi che per certi versi e' anche meglio, perche' consente di vivere appieno e senza distrazioni il meraviglioso spirito di convivialita' ed amicizia che caratterizza i nostri incontri. Il rammarico per non esser riuscito a partecipare almeno per una giornata (acuito dal fatto che avrei finalmente potuto conoscere Alpis, oltre a riabbracciare tanti cari amici) e' almeno in parte stemperato dalla visione delle vostre fotografie, che, come sempre, "a guardarle ti pare di essere li'". Un abbraccione a tutti e lunga vita ad APB! 1
Gibbo Inviato 6 Luglio 2010 Inviato 6 Luglio 2010 Mi scuso per il "ritardo foto" ma in questi giorni ho il "pitti filati" e devo sfilare in passerella...... son ancora "bruciato", macchè passerella , è che lavoro da buio a buio! ......un gran bel raduno, tranquillo, abbiamo parlato tanto, riso di più, camminato abbondantemente, finalmente abbiamo conquistato il Pizzo moscio che non c'è sembrato per niente "moscio" , anzi alimort..... Quando è arrivato il gruppo di Saverio la "gang dei Pugliesi" ha vinto il premio presenze per il Gruppo Regionale più numeroso con Lucio, la moglie e la Banda dei Briganti Salentini ci siamo fatti gli "impacchi di tartufo" grazie a Mario, Ale e Lucio, che goduriaaaaaaaaa Grazie Ho conosciuto AleAlpis e la sua dolce metà, confermata la sensazione passata dal video, lì c'è cuore in abbondanza e anche i piccoli batuffoli se ne sono accorti, ricambiandoli amorosamente..... .......ma nessuno ha parlato del concerto da Trombofono ad aria, varia aria. ....a breve le fotooooooooooooo, un abbraccione atuttissimi.
Vichingo Inviato 6 Luglio 2010 Inviato 6 Luglio 2010 Grandi come sempre, complimenti a tutti speriamo di vederci in maremma ciao un abbraccio a tutti gli apibini presenti Gio
bibbo Inviato 6 Luglio 2010 Inviato 6 Luglio 2010 son ancora "bruciato", finalmente abbiamo conquistato il Pizzo moscio che non c'è sembrato per niente "moscio" , anzi alimort..... .......ma nessuno ha parlato del concerto da Trombofono ad aria, varia aria. ....a breve le fotooooooooooooo, un abbraccione atuttissimi. ....bel raduno e bella compagnia, come al solito , ma questo ormai si sà... :hug2: come dice Giacomo il pizzo era tutt'altro che moscio, e porto ancora i segni sul cranio .... :biggrin: per il trombofono eccoti accontentato.....i cervi della zona son tutti tristi...... sentono la sua mancanza....
bibbo Inviato 6 Luglio 2010 Inviato 6 Luglio 2010 ....il gruppetto che ha sfidato il moscio eccoli a fine cottura :biggrin: altre foto le metterò in topic a parte.....
bibbo Inviato 6 Luglio 2010 Inviato 6 Luglio 2010 ....Marione ha fatto perdere la testa anche a Cesira....
bibbo Inviato 6 Luglio 2010 Inviato 6 Luglio 2010 ...e non solo a lei....notare lo sguardo, rapito dal vasetto..... :biggrin:
bibbo Inviato 6 Luglio 2010 Inviato 6 Luglio 2010 ....che dire , se non un grazie a Mario e Zaretta....
bibbo Inviato 6 Luglio 2010 Inviato 6 Luglio 2010 ....due personaggi poco raccomandabili..... " a tavola "
bibbo Inviato 6 Luglio 2010 Inviato 6 Luglio 2010 ....e te, vedi di non mancare più ai prossimi appuntamenti.... :tongue:
Messaggi raccomandati