Vai al contenuto

Il ritorno dello "straniero adottato"


Messaggi raccomandati

I complimenti sono scontati, ma questi post nascono soprattutto per un amore e per una conoscenza del bosco e quindi questi funghi sono davvero meritati.

Anche per le foto hai fatto passi da gigante e amalgamano ancora meglio il tuo racconto.

:bye1: Vincenzo

 

E' un piacere risentirti Vincenzo!!!

.....e sono molto felice che si notino i progressi e che si capisca tutto quello che volevo comunicare!!!

Grazie di cuore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 217
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mado sono molto felice che tu abbia capito subito dove stava la cosa più importante!!!

......e la tua curiosità è quanto di più bello e rappresentativo ci possa essere e mi dispiace molto non poterla soddisfare al momento....ho alcune foto, ma sono vecchie e fatte da cani, non servirebbero a granché. Se riuscirò ne farò di nuove e, casomai, te le manderò personalmente......non si sa mai :derisive:

Un abbraccione anche a te!!!

 

ti ringrazio anticipatamente...mi è dispiaciuto un sacco non averti rivisto a Vallombrosa! prima o poi ci sarà occasione per rivederci :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ma io continuo ad andare, cammino, osservo, mi arrampico e cerco, finché qualcuno, molto gentilmente, me li mette lì, sull'uscio di casa.....chissà chi ci abita.....e se capiterà mai di poterci incontrare!!!

 

img1785u.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).