Vai al contenuto

Il ritorno dello "straniero adottato"


Messaggi raccomandati

per piccoli :derisive: attimi di meraviglia!!!

:hug.

img18762.jpg

 

e questi sarebbero piccoli attimi di meraviglia?

altro che straniero adottato ... dovrebbero

darti la cittadinanza onoraria e il diploma di Mastro Fungaio :biggrin:

bravoooo complimenti

ciao Rossano

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 217
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vedo che ti stai divertendo come un matto tra boschi noti e boschi nuovi, mi piace questa passione che traspare dalle tue camminate, se non ci fosse quella staremmo sempre a casa ad attendere la buttata ideale nell'anno che verrà...

 

Giovanni

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
e questi sarebbero piccoli attimi di meraviglia?

altro che straniero adottato ... dovrebbero

darti la cittadinanza onoraria e il diploma di Mastro Fungaio :biggrin:

bravoooo complimenti

ciao Rossano

 

Ciao Rossano!!!

Davanti a questo fungo la meraviglia si è completamente impossessata di me, è stata una giornata molto bella, poca gente in giro, i funghi c'erano e nemmeno pochi :biggrin: ma non facilissimi, nel senso che nei posti dove vanno tutti era rimasto poco, ma andando a prenderli in determinati posti, loro si son fatti trovare e anche in forma smagliante. Questo è stato il più bel fungo trovato fino ad ora, sia per le dimensioni che per la perfezione del carpoforo e ho avuto anche la fortuna di potermi sedere lì accanto e ammirarlo, prima di farlo finire nel paniere.....che bellezza!!!!

Ci metto tanto impegno e passione.......sveglia alle tre e mezza e intera giornata nel bosco, con tanto di panino al volo......tanti, ma tanti km sia nel bosco che in macchina......il tutto in solitaria........un giorno intero in stato comatoso per riprendermi.......ma ne vale di certo la pena......almeno per me!!!!

Modificato da nicolai
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che ti stai divertendo come un matto tra boschi noti e boschi nuovi, mi piace questa passione che traspare dalle tue camminate, se non ci fosse quella staremmo sempre a casa ad attendere la buttata ideale nell'anno che verrà...

 

Giovanni

 

In questo momento ho la possibilità di potermi divertire e cerco di sfruttarla al massimo, magari andando anche quando non sembra proprio il momento migliore, per scoprire poi che avevo ragione......e questo mi piace un sacco!!!!

Sono contento che si riesca a cogliere la passione, che non è solo il fungo in se stesso......quello è la scusa per andare a conoscere il bosco e la natura.....sempre entro i miei limiti e con calma, cercando di apprendere piano piano dall'osservazione della natura e da tutto ciò che questo splendido forum sa insegnare :hail: :hail:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci metto tanto impegno e passione.......sveglia alle tre e mezza e intera giornata nel bosco, con tanto di panino al volo......tanti, ma tanti km sia nel bosco che in macchina......il tutto in solitaria........un giorno intero in stato comatoso per riprendermi.......ma ne vale di certo la pena......almeno per me!!!!

 

...i tuoi sacrifici sono stati ripagati,la natura è generosa con chi sa rispettarla

e dai tuoi post il rispetto e l'amore che gli riservi traspaiono evidenti

complimenti Nicolai

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...i tuoi sacrifici sono stati ripagati,la natura è generosa con chi sa rispettarla

e dai tuoi post il rispetto e l'amore che gli riservi traspaiono evidenti

complimenti Nicolai

 

Sono molto felice di sapere che anche tu abbia sentito l'amore e il rispetto che porto con me, ogni volta che mi rivolgo alla natura......anche solo con uno sguardo o una parola!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci metto tanto impegno e passione.......sveglia alle tre e mezza e intera giornata nel bosco, con tanto di panino al volo......tanti, ma tanti km sia nel bosco che in macchina......il tutto in solitaria........un giorno intero in stato comatoso per riprendermi.......ma ne vale di certo la pena......almeno per me!!!!

 

E lo si capisce bene dai post!!!! Bravo Nico!!

 

:friends:

 

PS: non solo per te ne vale la pena...... :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Direi che l'assuefazione alla Nuova Patria è...Completa...

 

Complimenti.....

 

Un Abbraccio di cuore

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).