Vai al contenuto

Il ritorno dello "straniero adottato"


Messaggi raccomandati

Nel mio post precedente avevo affermato: "....ora sì che è primavera!", ma oggi fuori sembra autunno.....sta venendo giù il finimondo e le temperature sono un po' rigidine per il periodo. Nei giorni scorsi però, il sole ha messo fuori il naso e io non me lo sono fatto scappare. Era tempo che desideravo andare a funghi sui prati, habitat e tipologia di ricerca mi hanno sempre incuriosito!

.....sono arrivato quassù e mi sono accorto che avrò ancora tanto da scoprire ed esplorare, monti a perdita d'occhio, ci sarà parecchio da fare!!!

 

post-1435-1273953229.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 217
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

e i prugnoli?......non vi preoccupate, per quelli basta lasciare gli altri sui prati a correre e guardarsi male.....io invece mi son defilato nel fitto e nel bosco.....e loro prontamente mi hanno saputo ringraziare :man_in_love:

 

post-1435-1273954879.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è arrivata l'ora di tornare ai vecchi amori, che mi accolgono con un abbraccio mortale.....ma un amico questo lo sa....guarderà, ammirerà e sarà lasciato entrare!

 

....la sempre bellissima e mortale amanita verna

 

post-1435-1273955030.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

controllo che tutti i protagonisti ci siano e loro si fanno ritrovare!

Com'è bello conoscere un bosco.....sapere che qui qualche fungo e un piccolo insetto sono in grado di mozzarmi il respiro e a farmi battere il cuore :biggrin:

 

post-1435-1273956255.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

con tutta quest'acqua come si fa a crederci ancora....mai vista in questo bosco una cosa così, si sono aperte delle falle dalle quali sgorga acqua.....non ne può più, non assorbe più e si ingegna a trovare dei modi per farla uscire

 

post-1435-1273956937.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).