Vai al contenuto

Il ritorno dello "straniero adottato"


Messaggi raccomandati

e la danza qui cambia colore e io non posso che mettermi a ballare!!!

 

Ci sono anche i piccolini....la cosa si fa seria....ringrazio la signora e parto, con un cesto pieno di speranze e una gran voglia di cercare

 

post-1435-1273957248.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 217
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

è il caso di andare a far qualche visita, di quelle dov'è bello arrivare con calma, già pregustando.......e qualche volta si guarda, si ragiona e si passa avanti......ma qualche volta ci si ferma e non si è in grado di far nient'altro che non sia gioire!!!

 

post-1435-1273957658.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

poi passa la sbornia e mi rimetto in cammino e noto una strana anomalia nelle foglie......

Qualche giorno fa, ho visto nel post di bibbo il cipinide.....che sia lo stesso anche qui? Io spero di no, ma mi sa che.....

 

post-1435-1273959133.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni fungo trovato qui per me ha una storia, non sono semplici porcini, portano con sé ricordi, sguardi, parole, abbracci, momenti tristi, amici, valgono tanto più di quello che possa sembrare!!!

 

post-1435-1273959419.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e a volte riesce ancora a fregarmi, mi prende in giro, mi fa uno scherzetto e modifica un po' i colori....lì per lì non ci avevo creduto, mi sembrava un boleto a pori rossi, qui l'effetto non si vede, ma vi giuro che nel bosco un po' mi ci ha fatto pensare

 

post-1435-1273959970.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e questo invece!? C'era un cinghiale che mi minacciava, come se fosse il suo.....in effetti è vero, è più suo che mio, ma io ogni anno lo trovo qui....e ho sfidato il cinghiale, lui ha avuto paura e ha perso......sarà mica l'effetto della mia nuova livrea con baraba e capello lungo!!??

 

post-1435-1273960171.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).