Vai al contenuto

Il ritorno dello "straniero adottato"


Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
:clapping: :clapping:

 

Caro Nicola,

 

Hanno detto quasi tutto gli Amici..

 

Sono felice per te...e direi che sei riuscito a trasmetterci molto bene i pensieri e le emozioni che hai provato...Grazie..

 

Mi auguro poi di avere occasione di vederti...per vedere la Nuova Livrea... :biggrin:

 

Un Abbraccio di cuore

 

Giuliano

 

Giuliano sono sempre felicissimo di riuscire a trasmettere i pensieri e le emozioni provate, soprattutto a persone come voi che sanno quello che bisogna apprezzare!!!

.....per vedermi guarda bene nella macchia di castagno e quercia......io sono quello a quattro zampe che grugnisce, scava e puzza di selvatico :biggrin:

.....scherzi a parte, mi dispiace di non esserci potuti vedere almeno a Vallombrosa.....ma chissà, non si può mai sapere!!!

Intanto ti ringrazio e ti mando un abbraccione!!!!

Modificato da nicolai
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 217
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Nicolò, sapevo che saresti partito alla grande.

Ormai ci hai abituato così, dai marzuoli ai prugnoli ai galletti e ai tuoi amati porcini.

Complimenti anche per l'emozione che trasmetti.

 

:bye1: :bye1: a presto

 

Ciao Francesco!!!!

Peccato non essere riusciti ancora a fare un'uscita insieme da quell'indimenticabile giornata a Vallombrosa di qualche anno fa.....mi è rimasta nel cuore!!!

Siete stati i primi a trasmettermi dal vivo lo spirito di questo forum e a farmi capire tante cose e questo vi fa un grande onore.....grazie di cuore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

spettacoloooOOOoooOOOOooooooOOOOoooo.... :clapping: ...... :00015014: ..... :good:

 

Complimenti Aldo :bye1:

 

e' stato davvero un grande spettacolo essere lì nel momento giusto e altrettanto spettacolare è il potervelo comunicare!!!

Grazie Aldo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimi :clapping:

 

.......a breve anche voi ci delizierete con splendidi frutti del bosco e uscite con la solita fantastica compagnia e allora starò ad ammirare estasiato......ma che dico?......avete già cominciato....bellissimo il post sui galletti, coronato da belllissimi pensieri e strisciate paurose......Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ...non ci credo .... :wacko2:

 

 

KO tecnico al primo post :swoon:

 

 

 

 

 

 

 

 

:hug2:

 

 

......e pensa che l'arbitro meteo ha anche provato a interrompere l'incontro :biggrin: ma io non mi sono fatto intimorire dai suoi rimproveri!!!

......sapessi che una tua frase in non mi ricordo quale discussione, mi ha dato la spinta per andare.....non posso che ringraziarti.... :hail:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che see grulliiiiiiiiiiiiiiiii

 

tu m'hi fatto fiondare nibbosco difronte a casa stamani ....solo galletti ma grazie che bello!!!

 

 

Bentornato straniero!!!!!!!!!!

 

Massi

 

Massi sono felicissimo di aver causato tutto ciò e non vedo l'ora che partano anche da te, so cosa sei in grado di combinare!!!

.....quanto mi piace risentire le tipiche espressioni toscane.....grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , davvero non c'era bisogno di questo "sacrificio" x convincermi !!!!

. . . ARRIVOOOOOOOOOOOOO

Complimenti e che ritorno !!

Luigi :derisive: :clapping:

 

Arrivate anche voi e ci manca poco!!!.....e quando lo fate, non ce n'è per nessuno!!!

....se potessi mi sacrificherei tutti i giorni per questa nobile causa :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

E quando mi hai chiamato ti ho capito benissimo.......ehhh se ti ho capito............mi sembrava di esser li con te! :friends:

 

Nic......son veramente belli.......ma belli belli!!!

 

Quel posto ti ha fatto fare un viaggio a vuoto ma......poi ti ha ripagato alla grande!! Ha premiato la tua fedeltà!! :friends:

 

Un abbraccione

 

Marco

 

PS: ve lo avevo detto che lo "straniero adottato" avrebbe fatto presto il suo post!!! :biggrin:

 

Grande Marcoooooo!!!!!!

.....non potevo che telefonare a te quando ho visto tutto quel ben di dio.....momenti spettacolari per una persona spettacolare :wink: :friends:

Il viaggio a vuoto è comunque servito a programmare il successivo....e, se guardavo meglio, mi sa che anche alla prima botta qualcosa ci scappava, ma il tempo a disposizione era quello che era.....meglio così, sono arrivati tutti insieme ed è stato fantastico!!!

Spero presto di poter provare queste emozioni insieme dal vivo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credoooooooooooooooooooo......... :kez_11: :kez_11:

e dicono che non esistono gli ufo

che stupendi estatini ....... bravissimo , i miei piu' sinceri complimenti

saluti

Claudio

 

Grazie Claudio!!!

Gli ufo esistono eccome e anche nella vostra terra a breve ci saranno degli avvistamenti....la Liguria, che posti e che funghi mi ha regalato qualche anno fa, non potrò mai dimenticare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Nicolai, Il tuo pesticino non ti tradisce mai "fa anche rima".

Veramente belli complimenti

un grosso abbraccio :hug2: , e speriamo di rivederci presto!.

Sergio

 

Grandissimo Sergio in rima!!!!

....magari ci si potesse rivedere presto......ricordo le uscite insieme dell'anno scorso dove anche un solo fungo, trovato insieme a voi, acquistava un valore enorme.....sempre grazie per tutto quello che mi avete insegnato e trasmesso!!!

:hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

:jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: Non ho parole, ma che terreno c'e' in quel bosco?

Eppure sembra un bosco come tanti altri. La fungaia dei miracoli. :clapping:

E poi c'e' da dire che hai fatto delle foto da urlo. :clapping: :clapping:

Mi sembra ieri che fotografavi i primi dormienti tutti sfuocati.

 

Ciao Carletto, non sono ancora riuscito a capire quale delle caratteristiche di questo bosco sia quella che permette buttate di funghi così, già a metà maggio :dntknw: e a volte anche prima , ma probabilmente è tutto l'insieme a far scaturire questi risultati!

Ti ringrazio per i complimenti alle foto e sono adato a rivedere quelle dei dormienti a cui ti riferivi......certo che apb è in grado di fare grandi cose!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che siamo in piena buttata autunnale!!!

 

complimentissimi che meravilgia e che spettacolo... il mio giretto serttimanale si è chiuso con tutti i tuoi primi funghetti, pensavo fosse la 'medesima' uscita, poi mi hai 'sdraiatoooo'

 

ciao

g

 

Ecco, è proprio in autunno invece che questo bosco mi fa arrovellare il cervello :scratch_one-s_head: !!! Non sono ancora riuscito a venirne a capo!!!

Beh, per uno di quei funghetti in particolare potrei fare pazzie.....e quest'anno c'ho pure rimesso una fiancata della macchina.....rigata da capo a piedi.....io quelli che fanno così proprio non li capirò mai!!!

Grazie per i complimenti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non ero ancora preparato ad una buttata in piena regola, ma quando ho visto tutte quelle spie ho capito che il tuo bosco era bello avanti e quindi qualche porcino me lo aspettavo, ma non così tanti

 

Notevole la tua costanza

 

Giovanni

 

Ciao Giovanni!!!

I funghi, i monti e i boschi sono per me qualcosa di indispensabile.....penso spesso a come farei se non potessi più avere tutto questo.....sarebbe una tragedia per me!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).