ca.ber Inviato 21 Marzo 2010 Inviato 21 Marzo 2010 Sotto le foglie in letargo. Cosa ci può essere di più bello e innocente nonchè meravigliosamente incredibile. Carlo.
dumbokid Inviato 21 Marzo 2010 Inviato 21 Marzo 2010 :tongue: Troppo bella Carlo... Chissà l'Emozione... Un Abbraccio Giuliano
Alpis63 Inviato 21 Marzo 2010 Inviato 21 Marzo 2010 un Moscardino? .... è un po che non ne incontro quì da me. Bellissima sorpresa. Ciao Carlo :tongue: Ale
'l bulaier Inviato 21 Marzo 2010 Inviato 21 Marzo 2010 un Moscardino? Ale .. ma non vedo i tentacoli!...... :biggrin:
funghimundi Inviato 21 Marzo 2010 Inviato 21 Marzo 2010 (modificato) spettacoloso p.s. nel forum moscardiniinletargo.it leggo il seguente messaggio postato oggi da tale utente 'sonnacchioso': "YAWN, oggi me ne stavo al calduccio soto le foglie e ho fatto un sogno: a un certo punto mi è sembrato di essere sollevato, quasi di volare; sentivo anche un parloattare come di meraviglia, poi un secco clik, poi mi son sentito come una star della rete e ancora un parlottare stavolta quasi metallico, come venuto da lontano, nel quale ho colto chissà l'emozione e poi dorme come un ghiro, poi ancora belle ... moscardino ... tenero ... tentacoli ... spettacoloso. Strano vero? Boh, per fortuna poi è tornato tutto silenzio e calduccio. 'notte. RONF RONF, ZZZZZ ....." :biggrin: Modificato 21 Marzo 2010 da funghimundi
raffaela Inviato 22 Marzo 2010 Inviato 22 Marzo 2010 Ma che dolcezza!! Ma in mezzo alle foglie non ha rischiato di venire calpestato? io credevo che si rifugiassero nei tronchi d'albero... :biggrin:
pietragi Inviato 22 Marzo 2010 Inviato 22 Marzo 2010 Bellissimo, mai visto sotto le foglie, solo rospi
patrizio Inviato 22 Marzo 2010 Inviato 22 Marzo 2010 Penso sìa un suo stretto parente!! Un abbraccione Carlo!! :biggrin:
ca.ber Inviato 22 Marzo 2010 Autore Inviato 22 Marzo 2010 Ma che dolcezza!! Ma in mezzo alle foglie non ha rischiato di venire calpestato? io credevo che si rifugiassero nei tronchi d'albero... Anche io la pensavo così. Ma poi ... le sorprese non mancano mai... e aggiungo... per fortuna. Ciao. A presto. Carlo. :biggrin:
Messaggi raccomandati