Gibbo Posted December 17, 2020 Share Posted December 17, 2020 me lo ero perso Enrico... dopo undici anni ho recuperato!!!!! Bello Enrico!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted December 17, 2020 Share Posted December 17, 2020 3 ore fa, Gibbo ha scritto: me lo ero perso Enrico... dopo undici anni ho recuperato!!!!! Bello Enrico!!!! mi sa che eravamo in due ? Proprio una bella atmosfera, ma mi sa che ti sei . . . imbolsito ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted December 17, 2020 Share Posted December 17, 2020 Non c'è due senza tre .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo di Toscana Posted December 18, 2020 Share Posted December 18, 2020 E il quarto vien da se............... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted December 21, 2020 Share Posted December 21, 2020 no il Padule no... chi li sente dopo Andrea e Carletto ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
AA74 Posted December 22, 2020 Share Posted December 22, 2020 Caro ragazzo, il Padule di Fucecchio ad oggi, oltre a vantare una trentina di specie diverse di uccelli acquatici, fra cui Cicogna bianca e Mignattaio, per tua info è mansionato nei libri di storia fin dall'epoca dei Romani... Che ti piaccia o no, nel Padule di Fucecchio e nei suoi dintorni, la storia ha fatto il suo corso, Carlo Magno, la via Francigena, Leonardo, i Medici son tutti passati di li.. ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted December 24, 2020 Share Posted December 24, 2020 Caro ragazzo, il Padule di Fucecchio ad oggi, oltre a vantare una trentina di specie diverse di uccelli acquatici, fra cui Cicogna bianca e Mignattaio, per tua info è mansionato nei libri di storia fin dall'epoca dei Romani... Che ti piaccia o no, nel Padule di Fucecchio e nei suoi dintorni, la storia ha fatto il suo corso, Carlo Magno, la via Francigena, Leonardo, i Medici son tutti passati di li.. Ma son anche venuti via tutti! Ci sarà un motivo Link to comment Share on other sites More sharing options...
AA74 Posted December 24, 2020 Share Posted December 24, 2020 È si, l’inferno, guarda e passa, non curar di loro..... ambiente non poco ostile in certi periodi dell’anno, anche se so di per certo che questa estate sei passato anche tu, chissà cosa hai trovato ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted December 25, 2020 Share Posted December 25, 2020 Il 24/12/2020 at 08:54, AA74 ha scritto: È si, l’inferno, guarda e passa, non curar di loro..... ambiente non poco ostile in certi periodi dell’anno, anche se so di per certo che questa estate sei passato anche tu, chissà cosa hai trovato ? Io ero nelle forre non in padule... il padule lo adoro da sempre, quanti giri ci ho fatto. Crocialoni Morette Massarella, da tutte le parti. lo so che sei in un posto stupendo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted January 4, 2021 Share Posted January 4, 2021 Il 22/12/2020 at 15:15, AA74 ha scritto: fra cui Cicogna bianca e Mignottaio, Sapevo che si cascava male col padule ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
AA74 Posted January 4, 2021 Share Posted January 4, 2021 9 minuti fa, pietragi ha scritto: Sapevo che si cascava male col padule ? ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts