Vai al contenuto

Il lento incedere delle stagioni ......


Messaggi raccomandati

ooooohhhhh!!! (liberatorio .... :biggrin: )

 

ma anche di ammirazione per la bellezza di questa "nostra uscita"

 

bravo Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

che bel post,stupendo!

 

proprio vero quando nella vita quotidiana ci si immagina di essere nel posto che più amiamo...

 

a me succede spesso tutti i giorni...ad ogni ora un pensiero va:alle faggete del gava,al mio trentino,a roma,alla sicilia,al salento,alle prealpi,alla liguria...a tutti voi!!!!!!!!! e quando c'è una brutta notizia o qualcosa,pensare che potrei essere lassù....be....l'ho detto anche nel post del gava....fa commuovere :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano,

 

frammenti di pensiero e immagini che servono ad aprire un nuovo anno

di passeggiate e di ricerche.

 

..........ma forse le immagini più belle (almeno per me che mi sento un montanaro adottato)

saranno sicuramente quelle che ci regalerai questa estate tra le dolomiti fassane che ormai conosci fin troppo bene.

 

 

:biggrin: :crigon_04:

 

 

m

Link al commento
Condividi su altri siti

Già! quelli sembrano proprio i famosi Entolóma saundérsii :crigon_04:

 

 

maria

 

 

Ciao Maria

 

No .... sono Prugnoli trovati sotto Abete ( douglasia ) a Vallombrosa

grazie a Gibbo e Wolfer

 

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un post di qualita' che riassume questi primi mesi dell'anno, le tue emozioni che hai la fortuna di condividere con tuo padre e ce le trasmetti anche a noi, foto e pensieri molto belli complimenti

Oddio se proprio vogliamo trovare il pelo manca una foto del dormiente. :biggrin:

 

grazie Carletto :contract:

 

Sui Marzuoli hai perfettamente ragione .....il motivo della loro mancanza è semplice .....nei ns boschi bassi praticamente non sono usciti e nell'elto appennino non ci sono MAI andato ..... avevo paura che qualcuno mi ciombasse la macchina :crigon_04: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come ?

 

Ci saluti dlla Pineta di Torre del Lago ??

 

Prima o poi a te ti fo un battuto :biggrin: :crigon_04:

 

:dntknw:

 

 

 

 

Io ho appena iniziato a fare quello che il tuo babbo sta ancora facendo con te, con i miei piccoli.

Spero di ottenere gli stessi risultati che il drago ha ottenuto con suo figlio....

 

Grazie Giancarlo

 

vista la grande passione che hai sicuramente i tuoi cuccioli ne saranno coinvolti ..... magari passeranno momenti in cui avranno altri interessi ( cerbiatte :contract: ) .....ma poi raccoglierai con gli interessi ciò che stai seminando .

Immibabbo mi portava con se fin da piccolissimo...... ma dall'età adoloscenziale fino a 6-7 anni devo dire che non ci andavo quasi mai .....poi in maniera naturale è scoccata la scintilla .

 

 

:bye1:

 

 

 

 

 

Ciao Stefano,

 

scrivi di rado ma quando lo fai lasci il segno!

 

Complimenti e un abbraccio a te e famiglia

 

 

Grazie ......e ricambio volentiero l'abbraccio a te e Paola :fie:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo.......prenderla alla larga porta sempre sorprese.

Un salutone.

 

 

.......e per quei pochi Rossi ti assicuro che ho dovuto allargare parecchio :biggrin:

 

Grazie

:dntknw:

 

 

 

 

 

Per me le finestre strette sono quelle dell'ospedale.. ma ogni tanto qunaod guardi fuori e vedi .. lo sguardo effettivamente corre nel bosco

 

 

Arturo lo so ..... è difficile starsene rinchiusi in palazzi di cemento armato quando sai cosa ti perdi la fuori ....

ma almeno il pensiero spesso allevia la pena :crigon_04:

 

Un grande abbraccio :bye1:

 

 

 

 

 

 

 

 

Bellissimo post , hai ragione , i rossi sono particolari e quando li trovi.........

 

 

Beato te che fotografi qualche temporale , qui la pioggia è un lontano ricordo......

 

 

Bè l'ultimo temporale qua c'è stato il 29 Aprile .....ovviamente son foto di repertorio :contract:

Attualmente abbiamo 30° costanti di giorno e non piove da 20gg :biggrin:

 

 

Grazie Anacleto .....un abbraccio :fie:

Link al commento
Condividi su altri siti

quei rossi poi :jawdrop:

 

Grazie francesco :friends:

 

I rossi ...... saranno meno buoni a tavola ....ma la ricerca per me è la più gratificante

 

 

 

 

Grazie per aver voluto condividerle con noi

 

 

:yes:

:friends:

 

 

 

 

 

 

Gran belpost complimenti davvero, ciaoGio

 

 

 

Grazie :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

diretto al cuore..

 

come sempre

grazie Stefano TimmeTomme

 

Ross

 

 

Mitica Ross

:jawdrop: :friends:

 

 

 

 

 

Non proveremmo gli stessi sentimenti se il nostro obiettivo - qualunque esso sia - ci venisse proposto su un piatto d'argento ... senza la fatica ...

 

Bellissime fotografie ....

un saluto

Paolo

 

 

Come non darti ragione ....

l bello dei tempi moderni poi è che un grupo di persone accomunate dalla stessa passione si ritrovi anche solo virtualmente per condividerle ed approfondirle .

 

Grazie Paolo

 

:hug2:

 

 

 

 

 

Andare poi a passeggio con tuo padre...sicuramente piacevole...anzi..di più..

Un Abbraccio di cuore a te e al Drago..

 

Giuliano

 

 

Grazie Giuliano .... :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. prima o poi sti'rossi devo trovarli.. ma perche'nel Lazio non escono

 

 

Mitico Peppe !!!! Grazie :yes:

 

te ne dna c'hai un'altro colore... ma se puoi metti nel mirino qualche zona buona che purtroppo non avrai vicinissimo.....merita credimi

 

:jawdrop:

 

 

 

 

Mi è piaciuto questo tuo prendere alla larga l'incedere della stagione (pensa che stavo pensando di fare la stessa cosa). Si riesce meglio a guardare l'insieme con il susseguirsi delle emozioni e della bellezza di ciò che abbiamo vissuto in questo periodo.

 

Paolo

 

Paolo sono curioso allora di vedere la tua versione dell'Incedere delle stagioni ..... visto il maestro che sei nelle foto penso che ne venga fuori un capolavoro

 

Grazie :friends:

 

 

 

 

...I rossi non son tanto buoni da mangiare, ma hanno un fascino unico... sono "bestie" strane, imprevedibili..... e sanno darmi emozioni pari a quelle delle morchelle...

Andarci col "vecchio", poi è una fortuna aggiuntiva che speriamo di godere entrambi ancora a lungo!

 

 

Non ho mai trovato le morchelle ..... quindi non saprei paragonarli .....evidentemente mi son perso qualcosa di particolare :friends:

 

 

Grazie

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).