Romanus Inviato 30 Aprile 2009 Inviato 30 Aprile 2009 Sigma 200-500os f2.8 CIOE' TU HAI GUARDATO L'OBIETTIVO ??? :hug2: P.S. Oh , con questi "preavvisi" nemmeno la Protezione Civile arriverebbe in tempo utile !! :wink:
Gibbo Inviato 30 Aprile 2009 Autore Inviato 30 Aprile 2009 CIOE' TU HAI GUARDATO L'OBIETTIVO ??? :hug2: P.S. Oh , con questi "preavvisi" nemmeno la Protezione Civile arriverebbe in tempo utile !! :wink: E qui ci hai ragione!!
win_67 Inviato 30 Aprile 2009 Inviato 30 Aprile 2009 Fabio questa è "l'attrezzatura" che posso portare io, non diventa 1500 mm e non esplode.....però niente male vero?? Salvuzzo, ma sei sicuro che non esplode??? Non hai visto le due bombe??? Vincenzo
funghimundi Inviato 30 Aprile 2009 Inviato 30 Aprile 2009 Fabio questa è "l'attrezzatura" che posso portare io, non diventa 1500 mm e non esplode.....però niente male vero?? oh, avevo detto che non sarei stato presente, però pensandoci bene considerando le attrattive vabbeh, dai si fa per illudersi
Piciacchiu Inviato 1 Maggio 2009 Inviato 1 Maggio 2009 Accidenti, che fissa sto vespaio...bisogna assolutamente organizzare una spedizione di Legionari "in loco"! Gibbo preparati, prima o poi te tocca...
Messaggi raccomandati