Gibbo Posted April 30, 2009 Share Posted April 30, 2009 Vista la presenza di amici di APB in loco, chi vuole può unirsi per far due passi o mettersi a tavola a scambiar due chiacchiere.... nel caso di pranzo avvertite!! Io sarò su a far giorno con il 500MTO catadiottrico duplicato su cavalletto che su D300 diviene un 1500mm, per beccare qualche animaletto al pascolo. Ciaooooooooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pedroso Posted April 30, 2009 Share Posted April 30, 2009 ....prima o poi toccherà pure a me sto Vespaio Nel frattempo divertitevi e fateci vedere un pò di belle foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sonaldo Posted April 30, 2009 Share Posted April 30, 2009 ...Io sarò su a far giorno con il 500MTO catadiottrico duplicato su cavalletto che su D300 diviene un 1500mm .. Sarà mica pericolosa sta' robba... se dovessi passare ti chiamo prima e la disinneschi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 30, 2009 Author Share Posted April 30, 2009 ....prima o poi toccherà pure a me sto Vespaio Nel frattempo divertitevi e fateci vedere un pò di belle foto Lo sai bene che vi tocca!!! Sarà mica pericolosa sta' robba... se dovessi passare ti chiamo prima e la disinneschi.. In effetti è roba militare vecchia, devo vedè se funzia!!! dai Aldoooo :0123: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest paolo_68 Posted April 30, 2009 Share Posted April 30, 2009 Che bell'invito!!!!!!!! Parlo del pranzo!!!!!!!!!! Paolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 30, 2009 Author Share Posted April 30, 2009 Che bell'invito!!!!!!!!Parlo del pranzo!!!!!!!!!! Paolo Paolo, l'inivito è validissimo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sardus Posted April 30, 2009 Share Posted April 30, 2009 Vista la presenza di amici di APB in loco,chi vuole può unirsi per far due passi o mettersi a tavola a scambiar due chiacchiere.... nel caso di pranzo avvertite!! Io sarò su a far giorno con il 500MTO catadiottrico duplicato su cavalletto che su D300 diviene un 1500mm, per beccare qualche animaletto al pascolo. Ciaooooooooooooo anche io ho il mitico russo a suo tempo uno tra i migliori catadiotrici ora non so ma hai preso da poco il duplicatore Giacomo ?? per il vespaio purtroppo devo passare . divertiteviiiiii ignazio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo56 Posted April 30, 2009 Share Posted April 30, 2009 Che nostalgia :friends: ....e se quel coso funzia lo voglio provare anch'io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 30, 2009 Author Share Posted April 30, 2009 anche io ho il mitico russo a suo tempo uno tra i migliori catadiotrici ora non so ma hai preso da poco il duplicatore Giacomo ?? per il vespaio purtroppo devo passare . divertiteviiiiii :wink: ignazio Il duplicatore lo comperò Ratatuille a Chicago e me lo ha prestato.... lo sfocato ad anelli tipico del MTO Catadiottrico è una favola, posterò quantoprima!! Prima o poi ci si becca!! :hug2: Che nostalgia ....e se quel coso funzia lo voglio provare anch'io ......non piangere dai!!! Te lo faccio provare!!!! La nostalgia del Vespaio però non so come fare a scacciarla, anche se un idea l'avrei.... :0123: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 30, 2009 Author Share Posted April 30, 2009 Aggiornamento: La giornata di Sabato faremo una passeggiata tutti assieme al Faggione, con Pranzo sull'Erba (Pic-Nic è troppo inglese), per chi viene avverta me o scriva qui di seguito per sapere cosa portare.... la partenza è fissata dal Vespaio e attenderemo chi ci informerà della presenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bellinik Posted April 30, 2009 Share Posted April 30, 2009 Vista la presenza di amici di APB in loco,chi vuole può unirsi per far due passi o mettersi a tavola a scambiar due chiacchiere.... nel caso di pranzo avvertite!! Io sarò su a far giorno con il 500MTO catadiottrico duplicato su cavalletto che su D300 diviene un 1500mm, per beccare qualche animaletto al pascolo. Ciaooooooooooooo .........beccherai il Baffo a rossi!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 30, 2009 Author Share Posted April 30, 2009 .........beccherai il Baffo a rossi!!!!!!!!!! ...n'giorno Consigliere!! Il Baffo in questo periodo è ancora in modalità "cercatore spento"! .....la gita a vedere il Rosso è oramai un rito e si fa in gruppo, bambini avanti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaela Posted April 30, 2009 Share Posted April 30, 2009 La giornata di Sabato faremo una passeggiata tutti assieme al Faggione,con Pranzo sull'Erba (Pic-Nic è troppo inglese), per chi viene avverta me o scriva qui di seguito per sapere cosa portare.... la partenza è fissata dal Vespaio e attenderemo chi ci informerà della presenza. Oddio che voglia che c'avrei... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rusticolo Posted April 30, 2009 Share Posted April 30, 2009 Quanto mi piacerebbe salire su al Vespaio...ma prima o poi!! Un abbraccio Giacomo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted April 30, 2009 Share Posted April 30, 2009 ........ mmmmmmmmm ........... ...... domani "provo" il ditone alle 5 Terre! ................. sabato chissà?!??!?!?!??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts