Vai al contenuto

Bellissima serata


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi

 

ringrazio Pedroso, Cotton, Remi and last but not least Mario Testa per la splendida serata passarìta insieme qui a Padova di fronte ad alcuni interessanti piattini di pesce della cucina tipica veneta annaffiati da un buon Prosecco. Seguiranno le foto delle pietanze. Seratina condivisa anche al telefono con amici lontani Donatello, Romanus, Daiano, Pedro e Katiuscha.

 

:jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop:

Grazie a tutti è stato fantastico.

 

Cinzia

 

Ps ho agggiunto Pedro perchè ieri sera mi ero dimenticata della telefonata, forse colpa del prosecco e della grappa di Amarone

Modificato da cinzia
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono io che ringrazio voi AMICI CARISSIMI :hug. :hug.

 

...per avervi trovato tutti entusiasti di ritrvarci insieme con il solito spirito APB :jawdrop: :jawdrop:

 

E' stata una serata fantastica :jawdrop: come sempre succede quando a ritrovarsi sono amici APB :jawdrop:

 

Un grazie particolare ai nuovi amici del Grotta Azzurra che grazie a Franco (Cotton) ci hanno ospitato gastronomicamente con entusiasmo :jawdrop: :yess:

 

Alla nuova tappa dell'itinerante socio APB Pedroso :jawdrop: :jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

......lo sapevo che prima di andare a letto dovevo controllare.......... :jawdrop:

ed eccoli li subito pronti a "smaronare tutto", :P

a raccontare fatti privati (doveva essere una cena tra seri professionisti) :jawdrop:

a telefonare a tutto il mondo intero. :hug.

L'unico a cui non hanno telefonato è stato CIAMPI. :yess:

 

Comunque devo ammetterlo, è stata una seratina piacevole, gustosa e..........valeva la pena di fare 50 Km per trovare una splendida compagnia di amici, e trascorrere tre deliziose ore.

 

Grazie di tutto questo

 

Pasquale :jawdrop:, Cinzia :jawdrop: , Franco :jawdrop: e Remigio :jawdrop:

 

Buona notte a tutti :jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sti soci APB ...sempre a :cheer: :clapping: :clapping: e Gnam. Gnam.

 

Non mi dite che mettete anche questo nelle attività culturali... :D

vabbè lo so avete parlato di funghi....

 

vogliamo vedere le altre foto.

 

Donatella

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedere i volti degli amici è sempre bellissimo!! :club:

 

Se poi sono dediti a...una riunione così ehm...fondamentale :cheer: scatta immediata...un'invidia :rolleyes: :P :clapping:

 

Va beh...visto che non avete pensato solo a voi,ma anche a qualcun'altro...siete perdonati :aa: :P :clapping:

 

Spero di rivedervi tutti molto presto,è dal giorno dopo Vallombrosa che ho nostalgìa di voi tutti!! :clapping:

 

Un'abbraccio e anche se in ritardo...prosit!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedere i volti degli amici è sempre bellissimo!! :wu

Spero di rivedervi tutti molto presto,è dal giorno dopo Vallombrosa che ho nostalgìa di voi tutti!! :cheer:

 

Un'abbraccio e anche se in ritardo...prosit!! :)

 

Anch'io caro Patrizio ho una continua nostalgia degli AMICI APB :club:

 

Sarà forse per questo che quando capito in una qualsiasi città cerco immediatamente di riunire qualcuno :) e devo dire che trovo sempre tutti più che disponibili :clapping: :rolleyes: .......e poi si finisce sempre a :clapping: :clapping:

 

Spero di capitare presto anche a Pavia e allora......... :P :P

 

Un abbraccione ciao Pasquale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come potete pensare che ci siamo trovaati solamente per il piacere di stare insieme :cheer: , di condividere momenti felici e ricordi. Il nosto è stato prima di tutto un incontro culturale :lol2: , un seeminario approfondito sulla tradizione Veneta.

 

 

Così ci siamo dedicati ad uno studio molto impegnato sul risotto alle seppie nere

post-17-1114172510.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla frittura mista di mare...

 

 

Che cultura veneta è questa osaerete ribattere voi!! Ma non vedete che è accompagnata dalla polenta? :cheer:

post-17-1114172624.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il vertice cultrale della nostra serata si è raggiunto con il seminario del Dott. Mario Testa sulla cottura delle "Moeche" antica tradizione veneta

post-17-1114172797.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).