gava Inviato 5 Gennaio 2009 Inviato 5 Gennaio 2009 Programmino niente male, Roberto! Avrei solo due domandine: E' previsto un reparto insonorizzato per i russatori, vero????? Con quale mezzo di trasporto? :tongue: Per me non ci sono problemi .......io ho chiesto la libera uscita ad Angiolino!!! Quesito numero 1: C'è un'apposita stanza, si chiama "Vibrazioni" ................ .................... tranquilla ...... Valerio è un "Maestro" Quesito numero 2: Ma con le ciaspole ........ naturalmente!!! Prezzo dell'evento.....30 euro. :wink: Costa meno dormire.
MushroomBad Inviato 6 Gennaio 2009 Inviato 6 Gennaio 2009 io mi prenoto il posto con gommina e sacco a pelo davanti al camino, a debita distanza dai russatori
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2009 Inviato 7 Gennaio 2009 ...allora, io son malato con febbre (a lavoro), Silvia e due amiche vengon su e han già fissato l'albergo, quindi iscrizione ciaspolata per: 3 persone ......ora come ora un dico altro perchè mi girano. ...mi girano perchè se potessi star a letto ce la farei a rimettermi, ma dato che son grullo.......
Romanus Inviato 7 Gennaio 2009 Inviato 7 Gennaio 2009 Quando uno non c'ha iffisico , si dovrebbe riguardare invece di andare a giro al freddo a ...........
funghimundi Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Inviato 7 Gennaio 2009 ...allora,io son malato con febbre (a lavoro), Silvia e due amiche vengon su e han già fissato l'albergo, quindi iscrizione ciaspolata per: 3 persone ......ora come ora un dico altro perchè mi girano. ...mi girano perchè se potessi star a letto ce la farei a rimettermi, ma dato che son grullo....... non scherzare Giacomino stasera a letto presto e ben coperto, domani RIPOSO poi si vedrà .....
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2009 Inviato 7 Gennaio 2009 Quando uno non c'ha iffisico , si dovrebbe riguardare invece di andare a giro al freddo a ........... se ti dicessi che è proprio il contrario? Lunedì sera cena a casa mia, QUALCUNO aveva freddo e mi ha sparato 22° gradi in casa, io sudavo come "un cicciolo sulla cucina economica"... ieri son rimasto in casa anche se avevo in programma di fare un giretto, lo sapevo..... oggi....
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2009 Inviato 7 Gennaio 2009 non scherzare Giacomino stasera a letto presto e ben coperto, domani RIPOSO poi si vedrà ..... .....la verità è, Marco, che a respirare mi fischiano i polmoni come un treno del Far west! ....è per quello che mi girano....
salvo56 Inviato 7 Gennaio 2009 Inviato 7 Gennaio 2009 ...allora,io son malato con febbre (a lavoro), Silvia e due amiche vengon su e han già fissato l'albergo, quindi iscrizione ciaspolata per: 3 persone ......ora come ora un dico altro perchè mi girano. ...mi girano perchè se potessi star a letto ce la farei a rimettermi, ma dato che son grullo....... A lavoooooro? ....ma che se grulloooooo ora ti faccio il certificato
ratatouille Inviato 7 Gennaio 2009 Inviato 7 Gennaio 2009 ...allora,io son malato con febbre (a lavoro), Silvia e due amiche vengon su e han già fissato l'albergo, quindi iscrizione ciaspolata per: 3 persone ......ora come ora un dico altro perchè mi girano. ...mi girano perchè se potessi star a letto ce la farei a rimettermi, ma dato che son grullo....... Ciao a tutti comunque io ci sarò con due amichette .... ormai Gibbo non ha + il fisico !!!! ... a sabato
funghimundi Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Inviato 7 Gennaio 2009 Ciao a tutti comunque io ci sarò con due amichette .... ormai Gibbo non ha + il fisico !!!! ... a sabato bene Silvia & amichette! sul fisico di Gibbo stendiamo un velo pietoso
Gibbo Inviato 7 Gennaio 2009 Inviato 7 Gennaio 2009 (modificato) Ciao a tutti comunque io ci sarò con due amichette .... ormai Gibbo non ha + il fisico !!!! ... a sabato Un c'ha iffisico per una , pensa per tre !!!! bene Silvia & amichette! sul fisico di Gibbo stendiamo un velo pietoso .......andate tutti e tre a fare in c....ampagna una ciaspolata!!! ...a proposito clikkate qua e guardate cosa non sta venendo giù tra Toscana e Emilia!!!!! Epicentro...... Piandelagotti!! WEB CAM appennino settentrionale ...a casa sel Gava ce n'è una ventina di cm secondo me Modificato 7 Gennaio 2009 da Gibbo
roberto Inviato 7 Gennaio 2009 Inviato 7 Gennaio 2009 maremma bona! .... mi toccherà mette' le hatene!
roberto Inviato 7 Gennaio 2009 Inviato 7 Gennaio 2009 Prenotazioni Rifugio U.O.E.I. Passo delle Radici: Roberto BoLentus Ariapura MushroomBad Ariapura (figlio) Romanus ? Raffaela ? ChiCercaTrova?
Messaggi raccomandati