funghimundi 2,130 Posted December 22, 2008 Share Posted December 22, 2008 ebbene sì! sabato 10 gennaio in quel di Piandelagotti (amena località dell'appennino modenese) la locale scuola di sci di fondo organizza una ciaspolata in notturna con contorno di rievocazioni e scenografie (se c'è sereno ci penserà la luna piena a far brillare i quasi due metri di neve :0123: che ricoprono la selva romanesca) l'iniziativa la trovate qui se ne è già parlato con qualche amico e sarebbe una bella occasione per una passeggiiatanelboscodinotteconlaneve dai che ci vediamo sulle 'mie' montagne! Quote Link to post Share on other sites
Gibbo 3,179 Posted December 22, 2008 Share Posted December 22, 2008 Come da accordo: Presentissimo!!! Quote Link to post Share on other sites
roberto 3,051 Posted December 22, 2008 Share Posted December 22, 2008 Mannaggiatte .... Compà! Come ho già avuto modo di dirti qui, ieri sera...... Quote Link to post Share on other sites
roberto 3,051 Posted December 22, 2008 Share Posted December 22, 2008 Sarà dura, ma .... mai dire mai! Intanto un paio di anteprime in diurna, di ieri, per stimolare gli indecisi....... Quote Link to post Share on other sites
roberto 3,051 Posted December 22, 2008 Share Posted December 22, 2008 Ieri e oggi, due giorni di ciaspolata .............. f a v o l o s i !!! :0123: Quote Link to post Share on other sites
roberto 3,051 Posted December 22, 2008 Share Posted December 22, 2008 (edited) Ho letto sul programma che il mese dopo ......... Sabato 7 febbraio: Il messaggio segreto escursione in notturna con CIASPOLE e con recitazione/animazione storica: combattimenti con spade, conflitti, litigi, suicidi…- luna piena……!!!!!! il 7/8 febbraio siamo di nuovo su ...... questa la segnamo di sicuro! :biggrin: Edited December 22, 2008 by roberto Quote Link to post Share on other sites
funghimundi 2,130 Posted December 23, 2008 Author Share Posted December 23, 2008 Ho letto sul programma che il mese dopo ......... Sabato 7 febbraio: Il messaggio segreto escursione in notturna con CIASPOLE e con recitazione/animazione storica: combattimenti con spade, conflitti, litigi, suicidi…- luna piena……!!!!!! il 7/8 febbraio siamo di nuovo su ...... questa la segnamo di sicuro! :biggrin: ecco la soluzione: ciaspoliamo il 10 gennaio ed anche il 7 febbrasio!! metto un paio di immagini di incoraggiamento anche io Quote Link to post Share on other sites
funghimundi 2,130 Posted December 23, 2008 Author Share Posted December 23, 2008 hops ... le immagini Quote Link to post Share on other sites
funghimundi 2,130 Posted December 23, 2008 Author Share Posted December 23, 2008 il rifugetto di Roberto letteralmente sommerso dalla neve Quote Link to post Share on other sites
funghimundi 2,130 Posted December 23, 2008 Author Share Posted December 23, 2008 il rifugio del passo delle Radici Quote Link to post Share on other sites
funghimundi 2,130 Posted December 23, 2008 Author Share Posted December 23, 2008 a la vicina chiesetta quasi sepolta dalla neve se venite su vi facciamo vedere altre cose belle :wink: Marco Quote Link to post Share on other sites
roberto 3,051 Posted December 23, 2008 Share Posted December 23, 2008 il rifugio del passo delle Radici ...... questo è l'albergo ....... .... se lo declassi a "rifugio", quando torni su, i proprietari ................... :wink: Quote Link to post Share on other sites
raffaela 74 Posted December 23, 2008 Share Posted December 23, 2008 Ma lo sai che questo programmino mi piace proprio tanto??? :wink: Chissà che non possa partecipare anch'io...le ciaspole le dovrei comprare o si noleggiano? Quote Link to post Share on other sites
Gibbo 3,179 Posted December 23, 2008 Share Posted December 23, 2008 Ma lo sai che questo programmino mi piace proprio tanto??? Chissà che non possa partecipare anch'io...le ciaspole le dovrei comprare o si noleggiano? Treno fino a Prato e poi si va su assieme, il 10 viene anche Silvia, io "dovrei" avere una ciaspola in più..... Ganzissimoooooooo :wink: Quote Link to post Share on other sites
gava 97 Posted December 23, 2008 Share Posted December 23, 2008 Chissà che non possa partecipare anch'io...le ciaspole le dovrei comprare o si noleggiano? :wink: Si fanno anche. Ti porto il pennato e te le costruisci in loco. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts