antonio Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 Bene, porterò il colbacco e il paltò allora!!! .........e le mutande di lana........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 ...pioviggine fino a poco fa, temperatura sui 6° in risalita.... Tranquilli, è passata.... stasera migliora... Ohhh e serve un microfano in doe lo troo???!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piciacchiu Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 ...pioviggine fino a poco fa,temperatura sui 6° in risalita.... Tranquilli, è passata.... stasera migliora... Ohhh e serve un microfano in doe lo troo???!!! In Abruzzo, invece, nevica selvaggiamente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romanus Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 Tranquilli,è passata.... stasera migliora... Oh Bernacca , ma un dovea nevicà stasera ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 Oh Bernacca , ma un dovea nevicà stasera ?? Infatti ci sarà la possibilità di fiocchi, ma non ci sarà una copertura vera e propria... Tranqui Carlo, non ci gufiamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romanus Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 Seeeeeee , i fiocchi d'avena a colazione !! Te tu ha fatto nevicare qui !!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Termine Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE se vedemo li, fra un fià Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 Ovvia si cominciano a contare l'ore non più i giorni...... oggi farò fetsa prima in ufficio devo farmi bello (pochi attimi) aiutare la socera a preparare la minestra di pane e domani si parte ore 7.30 ho fissato con iccapitano sotto casa arrivo previsto a vallombrosa alle 9,00 circa e poi si va di corsa a marzuoli tutti insieme appassionatamente e ho belle capito che dall'adrenalina e un dormo stanotte. MAX Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marci Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 Tutto pronto! Viveri e vettovaglie e domani mattina parto anche io!!! Che emozion!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonio Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 Tutto pronto!Viveri e vettovaglie e domani mattina parto anche io!!! Che emozion!!!!!! Non dimenticare le magliette!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
umlpra Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 Purtroppo non ci sarò a Vallombrosa ... Mi dispiace tantissimo ... avrei una voglia matta di rivedere tanti amici e di abbracciarli, e di conoscere tanti nuovi amici ... ma purtroppo il momento che sto vivendo non è dei migliori, e altri impegni mi bloccano ... Ho fatto di tutto per esseci fino all'ultimo, ma non c'è stato verso ... Spero nella prossima occasione. Per ora vi auguro di passare momenti bellissimi. Nel pensiero sarò comunque con voi. Un abbraccio e un salutone Paolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 confermo presenza per domenica ma non escludo un arrivo sabato sera-notte per unirmi ai coretti vari .... :0123: per dormire (?!) il mio berlingo è meglio di una stanza d'albergo Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 confermo presenza per domenica ma non escludo un arrivo sabato sera-notte per unirmi ai coretti vari .... :0123: per dormire (?!) il mio berlingo è meglio di una stanza d'albergo Marco se non arrivi proprio a notte fonda.............. ci si saluta!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romanus Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 Purtroppo non ci sarò a Vallombrosa ... Mi dispiace tantissimo ... avrei una voglia matta di rivedere tanti amici e di abbracciarli, e di conoscere tanti nuovi amici ... ma purtroppo il momento che sto vivendo non è dei migliori, e altri impegni mi bloccano ... Ho fatto di tutto per esseci fino all'ultimo, ma non c'è stato verso ... Spero nella prossima occasione. Per ora vi auguro di passare momenti bellissimi. Nel pensiero sarò comunque con voi. Un abbraccio e un salutone Paolo Ciao Paolo. Peccato per i "vecchi" che non possono riabbracciare un Amico , e per i nuovi che non possono conoscere uno dei "padri" di A.P.B. Spero che i tuoi problemi possano risolversi al meglio e che la prossima occasione d'incontro non sia così lontana . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romanus Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 (edited) .... ma non escludo un arrivo sabato sera-notte per unirmi ai coretti vari .... Così mangi due volte eh ??? Edited April 4, 2008 by Romanus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts