Vai al contenuto

antonio

Members
  • Numero contenuti

    1428
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di antonio

  1. La Sila è vicina alla Sicilia, da tanto tempo manco dal forum..... e poi non ci sono mai stato per funghi. Vengo anche io...Saremo in due. A presto...
  2. Buon Natale Gibbo!!! Grazie della carellata di emozioni condivise!! :hug2: :hug2: ciao.... antonio
  3. Ciaooo Marci!! Che bello vederti anche se solo in foto!!! W gli edulis!!!!
  4. antonio

    Rocche di Lagorara

    Ciao Pandini!!! Bella passeggiata! :clapping:
  5. Bellissimi primi piani!!!Bravo Bariga,ti rubo questa!!!!! :clapping: Mi sarebbe piaciuto tanto esserci....... :resent:
  6. Un sentiero unico che necessita di una bella giornata di sole per dare il massimo!!! Molto istruttivo!!! Baci!!! :clapping:
  7. antonio

    Memole

    Ciaoooo!!!! E' bellissima!!! assomiglia alla cuginetta sicula!! baci!!!!
  8. E' sempre una emozione vedere le foto dei raduni e dei banchetti APB anche se non ho potuto essere presente. Mi sarebbe piaciuto tanto.... Un sereno Natale a tutti gli amici di apasseggionelbosco!!!! :hug2: :hug2:
  9. Emozionante....come sempre sanno essere i tuoi racconti e le tue foto!! :hug2: :hug2: Ciao...
  10. Bravo Gibbo!!! Proprio un bel quartetto di amici..............complimenti!! :friends:
  11. Troppo forte questo post!!!! Grazie ragazzi|| :clapping:
  12. Troppo belli questi funghetti...apro il computer dopo tanto tempo e ti trovo questa meravigliosa uscita e la faccia felice di 2 persone che seppur per poco ho imparato ad apprezzare... Avete tutta la mia invidia e anche apprezzamento per il bellissimo post.. un abbraccio. :hug2:
  13. Ciao Gianluca....bellissimo post..... parole e foto!!! Guardando le tue foto e leggendone i commenti, mi sembra di avere perso l'accesso a qualcosa di magico e unico.(non esco nei boschi da tempo ormai) Rimane il piacere di condividere, almeno parzialmente,le tue uscite.. Un abbraccio :hug2:
  14. Ciao Gibbo!!! E' sempre un piacere partecipare alle tue uscite in faggeta!! A presto!! :hug2:
  15. Ciao Gava é un piacere leggere e sentire le tue emozioni!! :hug2:
  16. Ciao Nico, mi dispiace per il tendine....riposati e non pensare ai funghi per ora.(anche se so che per te è difficile) :hug2:
  17. Dopo 23 ore di viaggio sono tornato a casa...... Che dire........il viaggio è stato comunque parte di questa grande esperienza che anche quest'anno non mi ha deluso.Poi io amo i viaggi in treno,soprattutto a lunga percorrenza,e comunque con lo spirito giusto si riesce anche godere degli incontri che spesso si fanno.Un po come a Vallombrosa dove ogni volta è una scorpacciata di visi familiari e di nuove conoscenze.Un turbinio di abbracci e di voglia di parlarsi che alla fine ti lasciano un po di amaro in bocca per il tempo che è passato in fretta e per le parole che avresti voluto dire ma non ne hai avuto il tempo.... Di questo grande raduno ricorderò con piacere e gratitudine il grande lavoro delle magnifiche "COCHE"(secondo me sono state, insieme al grande Bernardo,le artefici della riuscita del raduno).E poi la simpatia di Cioffi(Maurizio)che mi ha ospitato, e dei romani!!! Un grazie a tutti e arrivederci a presto!!! :hug2: :hug2: antonio..... P.S. Sto scaricando le mie poche foto, intanto vi mostro il simbolo della mia città che mi accoglie sempre al ritorno!!
  18. OK, grazie, ho visto la mappa e il teatro non dovrebbe essere distante dalla stazione...mi farò un giretto.. Intanto segnati il numero di cell. sopra e se puoi mi farai uno squillo e ti chiamo... A domani..
  19. Grazie!!! Accetto al 99 per cento il passaggio per Vallombrosa! Per quanto riguarda Morgan,pensando al cantante avevo tirato un sospiro di sollievo,ma se ti riferisci al tuo splendido amico a 4 zampe, non ci sarebbe stato problema,sono anche io cinofilo.... :hug2: a presto......
  20. ..........sembrerebbe essere una richiesta occulta per una specialità tipica siciliana...... non so se potrò esaudirla Ma porterò comunque un pezzetto di Sicilia :hug2:
  21. Non vorrei rovinare l'effetto sorpresa (qualora lo fosse :biggrin: )ma non potevo non ringraziare Marci per l'affetto e la disponibilità che mi ha sempre dimostrato Se l'appello fosse riferito a me,rettifico che essendomi ritirato da qualche minuto da una trasferta di lavoro, e avendo potuto decidere solo ora di essere dei vostri, prenderò domani sera il ferry-boat a Messina e il treno per Firenze Campo di Marte.Dovrei essere in stazione verso le 7 del sabato. Grazie ancora a Marci e a chi sarà così gentile da darmi uno strappo per la meta finale.... Ciao.... :hug2: P.S. questo è il mio cell. 3479373095
  22. "Aggiungi un posto a tavola" anche per me!!!!! Sono rientrato ora dal lavoro e ho il we libero, non sapendo cosa fare prendo il treno e vengo da voi!!! A presto........
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).